Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

daniele martedì 6 maggio 2008
grande film Valutazione 5 stelle su cinque

film bellissimo che fa riflettere sull' adolescenza

[+] lascia un commento a daniele »
kekka93 lunedì 5 maggio 2008
terabithia forever and ever!! Valutazione 5 stelle su cinque

il film è molto affascinante e anche commovente nella seconda parte della visione... è un film fantasy e mi piace molto che i registi coinvolgono attori molto giovani per questi film di fantascienza, tra l'altro Josh è molto carino come ragazzo e non dimostra affatto 16 anni!!

[+] lascia un commento a kekka93 »
tweety sabato 3 maggio 2008
da"le cronachedinarnia"una nuova,magica avventura Valutazione 5 stelle su cinque

è assolutamente bellissimo

[+] lascia un commento a tweety »
francy venerdì 2 maggio 2008
davvero bello Valutazione 4 stelle su cinque

Inizialmente il film non dava il meglio di sè, anzi mi sembrava uno dei tanti film per bambini che orami vengono sfornati come torte. Ma dopo, FANTASTICO!! una storia in cui ci sono tematiche che oramai non vengono quasi più riprese: l'enorme immaginazione che ognuno di noi ha e ... la morte... vista però con gli ochhi di un ragazzino! Non mi vergogno affatto a dire che mi sono davvero commossa!! Un film che dietro una possibile trama sciapa e comune nasconde dentro di sè emozioni che da tanto oramai non provavo più! bello, bello, bello!

[+] lascia un commento a francy »
manolo mercoledì 30 aprile 2008
a proposito del trailer... Valutazione 5 stelle su cinque

mio fratello(10anni)ha vito il trailer e quindi guardato l'inizio del film su sky.io(16anni)lho visto tuttoxkè incuriosito,ma mi sn kiesto alla fine se fosse x bambini,sia x le tematiche sia per la drammaticità(c'era scritto fantasy) cmq il film era bellissimo,stupendo ma non credo k un bambino qsiasi possa apprezzarlo (a malapena ho trattenuto le lacrime...)

[+] lascia un commento a manolo »
sory 95 hutcherson domenica 27 aprile 2008
if you try, and you just belive, you can, you will Valutazione 5 stelle su cinque

Ho Visto + D 3000 Film, Ma Qst Capolavoro Li Batte Tt !!! :D

[+] lascia un commento a sory 95 hutcherson »
sory 95 hutcherson domenica 27 aprile 2008

Semplicemente stupendo (il 1° ovvio !!) specialmente 2 ragazzini in particolare ke voi conoscete mlt bn, vero ?? :)

[+] lascia un commento a sory 95 hutcherson »
sory 95 hutcherson (spero domenica 27 aprile 2008

ciao, nn sn daccordo cn una certa "candy", ma concordo sul fatto ke lo rivedrei tt i gg ! io, + ke leslie, preferisco jesse (joshua hutcherson, si scriverà così ??) x la sua perfetta interpretazione !! Qst film si distingue molto dagli altri, insomma, basta cn i soliti ritornelli alla "cenerentola" o "HARRY POTTER", SN STUFAAA !!!!! meglio un film realistico, ke parla d cose ke poxono veramente accadere...BUONA VISIONE A TT !!!

[+] lascia un commento a sory 95 hutcherson (spero »
aa 201 domenica 27 aprile 2008
un film che vi farà emozionare alla grande Valutazione 5 stelle su cinque

è un film fantastico ed è profondo ti colpiscie direttamente al cuore

[+] lascia un commento a aa 201 »
sory 95 hutcherson (spero domenica 27 aprile 2008

ciao...io nn la penso come Cindy (cn tt il risp...) ma la penso come lei nel fatto ke lo rivedrei tt i gg !!! (ps:ank' io ho 12 anni, e mi piace 1 casino Joshua, jesse, nn x il suo aspetto, ke tra l' altro è 1 figo, ma x come recita ! è davvero avvincente !!!) la pensate come me ??

[+] w terabithia (di melly)
[+] lascia un commento a sory 95 hutcherson (spero »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Un ponte per Terabithia | Indice

Mattia Nicoletti