Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

diaulett_91 martedì 6 novembre 2007
film e libro 2 capolavori Valutazione 5 stelle su cinque

bè...cosa devo dire...è stata la prima volta che ho pianto, sia a leggere il libro, sia a guardare il film. Credevo che sapendo già il finale il film non mi avrebbe commosso invece ho pianto ancora di più...per la prima volta...è x questo ke reputo sia il libro,sia il film fantastici. Non ho altro da aggiungere,lo consiglio a tutti,e se piangete non vergognatevi è normale...anzi non piangere sarebbe sbagliato...

[+] lascia un commento a diaulett_91 »
erin-terabithiadipendente venerdì 2 novembre 2007
terabithia nel cuore Valutazione 5 stelle su cinque

Mi ha insegnato tanto, mi ha fatto piangere e ridere. Mi ha dato dei modelli da seguire e una frase che non dimenticherò mai OCCHI CHIUSI E MENTE APERTA. L'arma più potente è la fantasia, nessuno potrà mai portarcela via, proprio come la fantasia. Un film assolutamente da non sottovalutare, amo con tutto il cuore questo film e di sicuro è quello che preferisco. Guardatelo e coglietene il lato meraviglioso che si cela dietro ad esso.

[+] lascia un commento a erin-terabithiadipendente »
frignona giovedì 1 novembre 2007
un ponte per terabithia Valutazione 5 stelle su cinque

mi ha fatta piangere fino ad addormentarmi, ed anche la sera dopo.

[+] lascia un commento a frignona »
vita78 mercoledì 24 ottobre 2007
banale, poco profondo Valutazione 1 stelle su cinque

banale, poco profondo

[+] ?? (di anonimo494215)
[+] bello (di joe91)
[+] lascia un commento a vita78 »
annasophia robb lunedì 22 ottobre 2007
deixe a mente bem aberta... Valutazione 5 stelle su cinque

Nossa eu amei esse filme... detalhe me apaixonei...pelo Josh...ele é lindo.... + voltando ao filme...esse filme me fez enchergar oque eu ñ enchergava mais por causa da minha falta de imaginação... pois é esse filme é show só não gostei do filme q a "Anna" que faz a personagem Leilei morreu... :^( mais adorei todo o filme podia ter o 2..... PONTE PARA TERABITIA 2 bjus

[+] lascia un commento a annasophia robb »
adamn sabato 13 ottobre 2007
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

un film fantastico ma anche tanto realista...molto commovente...tratta argomenti molto importanti fra i quali il bullismo e la morte...ma soprattutto è centrale il tema dell'immaginazione come mezzo per sfuggire alla banalità della quotidianità... Il miglior film che abbia mai visto

[+] lascia un commento a adamn »
vittorio lunedì 8 ottobre 2007
bello e triste!! Valutazione 3 stelle su cinque

Non aspettatevi un film per bambini, le scene di fantastia sono poche e la storia è tristissima, con un finale commovente!! Bel film che riesce con la semplicità a toccare il cuore, che fa capire che la fantasia (da molti ragazzi oggi dimenticata) è un dono che va sempre e comunque aiutato, un motore importante che non deve essere mai abbandonato!! Film da vedere...

[+] lascia un commento a vittorio »
quaqua lunedì 1 ottobre 2007
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

BEL FILM

[+] lascia un commento a quaqua »
coppante giovedì 27 settembre 2007
ennesimo fantastico film della walt disney Valutazione 4 stelle su cinque

Molto bello, ricco di valori sociali e di contenuti. Una storia veramente bella e toccante, che ci fà vivere emozioni fantastiche.Grazie Walt Disney, grazie Gabor Csupo, e a tutto il cast, veramenti bravi, 10+

[+] lascia un commento a coppante »
massy mercoledì 26 settembre 2007
quanta confusione nella testa di certa gente! Valutazione 3 stelle su cinque

Il film trasmette emozioni e, a suo modo, fa riflettere! Questo è lo scopo del cinema: divertire e, casomai, anche far riflettere! Obiettivo centrato! Se tu sei rimasto deluso... de gustibus! Ma non hai spiegato perchè "uno schifo di film"! Indubbiamente il trailer è ingannevole. Ma non confonderti! Prenditela allora con il sistema di DISTRIBUZIONE, non con quello di produzione (sceneggiatore, regista, addetti alla fotografia, costumisti, attori...) che francamente han fatto un buon lavoro, niente di eccezionale ma tutto sommato gradevole! Non scrivere cavolate se non sai di cosa stai parlando!

[+] lascia un commento a massy »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
Un ponte per Terabithia | Indice

Mattia Nicoletti