Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

niii domenica 3 febbraio 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo...indescrivibile...merita

[+] lascia un commento a niii »
plucce giovedì 31 gennaio 2008
tanta pubblicità per niente Valutazione 0 stelle su cinque

questo film mi ha lasciato a bocca aperta... non capisco perchè dopo una presentazione che invogliava a vederlo abbiano tradito gli spettatori con una trama immeritevole!trovo assolutamente incoerente far morire una bambina in un film di fantasia e non ho parole per esprimere la tristezza del finale;incompleto!!!!purtroppo quest'ultimo influenza negativamente l'opinione che mi sono fatta già mediocre della trama stessa!!!peccato...

[+] lascia un commento a plucce »
il cinematografico mercoledì 30 gennaio 2008
il regno fantastico Valutazione 2 stelle su cinque

Nell'anteprima pensi che si tratti del solito film fantastico,ma nel momento della visione ti accorgi di che si tratta di un film fantastico.Un bel messaggio per gli spettatori,ovvero quello di fantasticare ogni tanto e contemporaneamente abbandonarsi dal mondo reale.Bel film per i fanciulii ma non solo.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
il cinematografico mercoledì 30 gennaio 2008
il regno fantastico Valutazione 2 stelle su cinque

Bella favola per i bambini ma non solo.Ti aspetti dalla anteprima del cosidetto film fantastico ma dopo,nel momento della visione ti accorgi di trattarsi di un film fantasioso.BEl messaggio di comunicazione per gli spettatori,ovvero quello di fantasticare e di abbandonare per un'istante il mondo reale.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
tella, 16 anni domenica 27 gennaio 2008
bello veramente, mi sono commosso! Valutazione 5 stelle su cinque

oggi ho visto per la prima volta questo film... è semplicemente stupendo... ci sono rimasto veramente male alla fine quando è morta la ragazza, vi giuro ke per poco non scoppiavo a piangere, mi aveva preso in una maniera incredibile!! i messaggi che trasmette sono molto chiari e giusti... mi ha toccato come solo pochi film sanno fare... bellissimo!!! anke AnnaSophia Robb non è affatto male ;)

[+] stupendo (di valy)
[+] if you try, and you just belive, you can, you will (di sory 95 hutcherson (spero si skriva così !!))
[+] lascia un commento a tella, 16 anni »
andrea sabato 26 gennaio 2008
un ponte per terabithia Valutazione 1 stelle su cinque

Fa schifo non è un film fantasy come il trailer fa credere....la scene fantasy sono tutte nel trailer, ne più ne meno.

[+] togliti i prosciutti dagli occhi (di valy)
[+] lascia un commento a andrea »
anan giovedì 24 gennaio 2008
indecente Valutazione 1 stelle su cinque

Ma come si fa a giudicarlo positivamente? avete il prosciutto sugli occhi?

[+] lascia un commento a anan »
danny giovedì 24 gennaio 2008
un film mediocre e scadente. Valutazione 1 stelle su cinque

ORRIBILE

[+] lascia un commento a danny »
daniele giovedì 24 gennaio 2008
un film fuori posto. gratuita crudeltà Valutazione 1 stelle su cinque

Non credo che nessuno di coloro che hanno visto questo film possa ritenersi soddisfatto. Succedono cose che non devono esistere in un film che viene spacciato con questo genere. Vi sarebbe piaciuto se un ippopotamo sbranava bud spencer in io sto con gli ippopotami? è la stessa cosa. Cosa dovrei capire da una tragedia gratuita in un film che si presenta come spensierato. Quali incredibili deduzioni dovrei cogliere dalla riproposizione della crudeltà della vita in mezzo ad un mondo di fantasia bambinesca. Non capisco quelli che commentano positivamente.

[+] cosa dici???? (di valy)
[+] lascia un commento a daniele »
stefano massimo annamaria martedì 22 gennaio 2008
ma 'sti produttori hanno avuto un trauma cranico? Valutazione 1 stelle su cinque

Avrei voluto trovare una mezza stella, ma sarebbe già stato tanto per questa COLOSSAL CAGATA assolutamente priva di senso e di contenuti! NEmmeno quell'orribile troll ne avrebbe potuta fare una cos grossa. Ma cosa fumano quelli che hanno commentato prima?? Colonna sonora URENDA , trama inconsistente, personaggi privi di spessore, effetti speciali da quarta elementare che manco ET che si fa una canna poteva fare peggio. Consigliato a tutti gli amanti del TRASH.

[+] lascia un commento a stefano massimo annamaria »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
Un ponte per Terabithia | Indice

Mattia Nicoletti