Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marilyn manson 2 martedì 17 aprile 2007
il capolavoro dei sogni Valutazione 5 stelle su cinque

Adoro la fantasia e i sogni,l'ho sempre detto,da quando la vita è più reale dei sogni?Se si vuole viverli,nessuno può obbligarti a non farlo,e questo è proprio il messaggio di questo film,la fantasia è essenziale per vivere. Però povera bambina,mi è venuto un colpo al cuore quando il ragazzino ha saputo che era morta.E' consigliato da un cinofilo esperto,guardatelo.

[+] lol (di massy)
[+] lascia un commento a marilyn manson 2 »
mike lunedì 16 aprile 2007
una vera bufala Valutazione 1 stelle su cinque

Un film da evitare, può accendere la fantasia dei bambini dai 2 ai 6 anni, ma per le altre fasce d'età è un film davvero pessimo. Buona solo la fotografia, ma regia, scenografia e attori sono davvero incommentabili. Risparmiate i vostri soldi per altro.

[+] nooooo (di trx)
[+] non per bambini (di pantar)
[+] cioè scusa? (di massy)
[+] lascia un commento a mike »
trx domenica 15 aprile 2007
senza parole Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente esco dalla sala di un cinema davvero soddisfatto. Un film che sicuramente lascia il segno, pensare che ero scettico perchè pensavo visto il trailer, di dover assistere ai soliti 100 minuti carichi di stucchevoli effetti speciali. E' vero ci sono anche questi, ma la cosa che colpisce davvero sono le emozioni da cui si viene travolti. Un film attuale che analizza a fondo le problematiche dei giovani, bullismo, teledipendenze varie... Ma i due protagonisti ne escono davvero alla grande, anche se costretti a dover pagare un duro prezzo, riescono sicuramente ad essere un vero esempio per le nuove "classi". Davvero un'esperienza di amicizia profonda, di educazione perfetta, di sogni più o meno realizzabili, di terribile angoscia, ma anche di grande gioia. [+]

[+] lascia un commento a trx »
ivan sabato 14 aprile 2007
un ponte per tutti noi Valutazione 5 stelle su cinque

per me la gente che dice che questo film e brutto senza averlo prima visto stupida perke gia il fatto che non l'hai visto ti fa pensare alle cose brutte. io ho detto gia in precedenza e ribadisco che questo e il fil migliore che ho visto in questi ltimi anni e questa frase ve lo dice un vero appassionato di cinema: ovvero io (ivan). e quindi penso che noi tutti dobbiamo avere un ponte per poi arrivare alla conclusione che questo film e bello!!!!!ciao commentate

[+] concordo pienamente (di trx)
[+] bravo ivan (di pru)
[+] lascia un commento a ivan »
genietto venerdì 13 aprile 2007
*_* Valutazione 5 stelle su cinque

A me è piaciuto molto....anche se mi sembro una ragazzina di 14 anni, il film mi è piaciuto molto...ho sempre amato i film di fantasia e non me ne vergogno. La storia è molto bella ma anche molto triste e confesso che quando ho visto la fine mi sono messa a piangere....Tutti dievano che è una brutto film e che la fine è orrenda...invece a me è piacuto molto!! merita 5 stelle

[+] non bisogna vergognarsi di essere sensibili (di pru)
[+] lascia un commento a genietto »
kia92&kikka14 venerdì 13 aprile 2007
terabithia 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è stato fantastico,a quelli che è piaciuto sul serio consigliamo di prendere anke il libro! Certo,libri alla Harry Potter (adoriamo anke lui)sono più piacevoli,ma questo lascia emozioni vere. Leslie Burke ha raggiunto Terabithia e ora corre felice insieme alle cose che ha creato. crediamo di somiglialre molto nel carattere. Noi sappiamo cosa vuol dire non poter vivere senza un altra xsona:non x niente siamo gemelle!E sappiamo quanto dev'essere stato brutto x Jess. Nel libro il posto di regina di Terabithia è preso da sua sorella May Belle,scelta secondo noi abbastanza appropriata,anche se nessuno si scorderà mai della prima e unica! Abbiamo solo una cosa da dire x concludere: TERABITHIA 4EVER!!!

[+] lascia un commento a kia92&kikka14 »
lilith92 venerdì 13 aprile 2007
in 1 parola:terabithia Valutazione 5 stelle su cinque

Nella mia vita ho pianto molte volte per motivi inutili:brutti voti,perchè sono troppo orgolgiosa. E la cosa strana è che non mi vergognavo quasi mai degli altri,anche se mi vedevano piangere,perchè quelle che uscivano dai miei occhi erano solo lacrime per riflesso involontario del mil carattere. Non era davvero piangere,era lacrimare.Dopo il film ho singhiozzato disperatamente. E alla fine mi sono sentita bene. Sono sicura che May Belle sarà una regina degna di Leslie e so che lei è andata in Paradiso,o meglio:a Terabithia.

[+] concordo (di trx)
[+] nn ho parole (di pru)
[+] lascia un commento a lilith92 »
simba venerdì 13 aprile 2007
un film per pochi intimi!! Valutazione 1 stelle su cinque

Una vera porcheria ... non è un film di fantasia ... non è un thriller .... non è una comedia. BOO!!!!

[+] la porcheria è quello ke hai scritto tu!!! (di kia92&kikka14)
[+] ??? (di trx)
[+] ma curati (x dire certe cooose!) (di pru)
[+] hehe (di kon)
[+] lascia un commento a simba »
antonello villani giovedì 12 aprile 2007
storia "adulta" dietro la fiaba per bambini Valutazione 3 stelle su cinque

L’ennesimo film della Disney non mantiene ciò che promette spiazzando il pubblico con il mancato happy end. Perché “Un ponte per Terabithia” non è il solito, si fa per dire, fantasy che utilizza a più non posso la computer graphic per pura evasione ma una storia che tratta temi di certo non facili: bullismo, difficoltà economiche, rapporti familiari, prime cotte per una storia “adulta” che si nasconde dietro l’immaginazione di due teenager che vogliono colorare il mondo. Jess è un ragazzino sensibile ed introverso, dedito al disegno e con una famiglia piuttosto numerosa che non se la passa tanto bene; Leslie è una biondina tutto pepe che ha ereditato dai genitori il talento per la scrittura. [+]

[+] wow!! (di pru)
[+] film "un ponte per terabithia" (di fred)
[+] risp (di anonimo)
[+] lascia un commento a antonello villani »
ahahahhh giovedì 12 aprile 2007
stra bellllllllllloooooooooooooooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

CREDEVO FOSSE 1 CAVOLATA STRA MEGA IPER CAVOLATA....VISTO KE DOVEVO VEDERLO CN LA MIA PROF DI LETTERE................................................................................:D;D;D;D;D;D;D;D;D;D; INVECE LO VEDO E ...............KE BEL FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VE LO CONSIGLIO + KE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! BN CIAOO VD

[+] lascia un commento a ahahahhh »
pagina: « 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
Un ponte per Terabithia | Indice

Mattia Nicoletti