Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia  
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
continua»
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

In 1 parola:TERABITHIA Valutazione 5 stelle su cinque

di Lilith92

Feedback:
venerdì 13 aprile 2007

Nella mia vita ho pianto molte volte per motivi inutili:brutti voti,perchè sono troppo orgolgiosa. E la cosa strana è che non mi vergognavo quasi mai degli altri,anche se mi vedevano piangere,perchè quelle che uscivano dai miei occhi erano solo lacrime per riflesso involontario del mil carattere. Non era davvero piangere,era lacrimare.Dopo il film ho singhiozzato disperatamente. E alla fine mi sono sentita bene. Sono sicura che May Belle sarà una regina degna di Leslie e so che lei è andata in Paradiso,o meglio:a Terabithia.

[+] lascia un commento a lilith92 »
Sei d'accordo con la recensione di Lilith92?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
trx domenica 15 aprile 2007
concordo
100%
No
0%

complimenti per la tua recensione, devo dire che anche io non sono riuscito a trattenere le lacrime! davvero un film eccellente............

[+] lascia un commento a trx »
d'accordo?
pru martedì 17 aprile 2007
nn ho parole
100%
No
0%

anke io nn riuscivo a trattenere i signhiozzi e sn rimasta sconvolta dalla fine,ma la povera May Belle se lo meritava di essere regina di Terabithia anke se Leslie rimarrà nei nostri cuori

[+] lascia un commento a pru »
d'accordo?
Un ponte per Terabithia | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | rainwalker-nico
  2° | leo perutz
  3° | silv3r
  4° | eleonora
  5° | anna lacritica
  6° | antonello villani
  7° | riccardo
  8° | fierror
  9° | keep your mind wide open
10° | fred
11° | levo95
12° | capitan barbossa
13° | dandy
14° | lucido71
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità