Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pablo domenica 2 marzo 2008
tutto cio che tu vuoi po essere vero Valutazione 5 stelle su cinque

la veridita mi hanno fatto piangere e c'ho che ho 27anni,da tanto tempo che non vedevo un film cosi bello capace di conmovermi di tal modo,percio i miei complimenti

[+] lascia un commento a pablo »
luca martedì 26 febbraio 2008
laslie Valutazione 2 stelle su cinque

leslie restera sempre con te

[+] lascia un commento a luca »
abhel lunedì 25 febbraio 2008
annasophia robb Valutazione 0 stelle su cinque

ciao,sono abhel,volevo conescere annasophia,vorrei sapere se parli italiano o spagnolo per poter parlare da vicino,perfavore.io ho 14 anni e ti admiro molto,perche sei carina prima cosa poi perche sei simpatica e hai un sorriso molto bello.

[+] lascia un commento a abhel »
fra97 domenica 24 febbraio 2008
grande film Valutazione 5 stelle su cinque

Questa avventura è la piu' emozionante di tutte le altre storie raccontate ai ragazzi perchè è commuovente e allo stesso tempo divertente. Alcuni dicono che questo film è noioso, ma secondo me è sbagliatissimo dare questi giudizi ad un film che è bello,così tanto che quando l'ho visto sono scattato in lacrime.Spero che questo discorso sia paciuto. Francy 97

[+] nn sei la sola (di leslie)
[+] if you try, and you just belive, you can, you will (di sory 95 hutcherson (spero si skriva così !!))
[+] lascia un commento a fra97 »
silvia lunedì 18 febbraio 2008
un'avventura straordinaria come questa ... Valutazione 5 stelle su cinque

é un film stupendo...non so se ne faranno uno più bello...

[+] lascia un commento a silvia »
cinephile 62 domenica 17 febbraio 2008
sorprendente! Valutazione 4 stelle su cinque

Il problema di questo stupendo film risiede nella pubblicità e nel trailer.Infatti si è spacciato per fantasy un film profondo di significato,delizioso nella fealizzazione e sorprendente negli rffetti visivi.Certo,accostandosi al film come proposto si rimane delusi...Se poi dimentichiamo la pubblicità e ci rendiamo conto col nostro cervello e la capacità di giudizio(ne abbiamo ancora?)ci rendiamo conto che le tematiche affrontate nel film sono attuali,assolutamente non banali e che fanno riflettere.Davvero un gran bel film per tutti coloro che ogni tanto riescono a "chiudere gli occhi e ad aprire la mente"...

[+] lascia un commento a cinephile 62 »
felix f.m giovedì 14 febbraio 2008
un capolavoro vero Valutazione 5 stelle su cinque

è uno dei film più belli attuali che abbia mai visto. QUESTO GENERE DI FILM è molto bello, anzi fantastico.

[+] lascia un commento a felix f.m »
marty domenica 10 febbraio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

il film è stupendo la morte della ragazzina ,però,è molto triste . nonostante questo finale sia triste arricchisce il film di bellezza .

[+] lascia un commento a marty »
hgjhgj giovedì 7 febbraio 2008
ciao! Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a hgjhgj »
surname65 domenica 3 febbraio 2008
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

l'ho trovato ben fatto...bella trama e ottimi attori...mi è piaciuto parecchio

[+] lascia un commento a surname65 »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Un ponte per Terabithia | Indice

Mattia Nicoletti