Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mirko sabato 26 aprile 2008
if you try and you just believe you can...you will Valutazione 4 stelle su cinque

scusate... qualkuno sa dirmi i titoli delle canzoni suone dalla professoressa in classe con la chitarra??? l'ultima essenzialmente mi interessa :P grz in anticipo^^

[+] lascia un commento a mirko »
niente ci schiaccera Valutazione 5 stelle su cinque

e stato un film che rispecchia un po il desiderio di alcuni ragazzi di aver un amico speciale e un posto magico da poter condividerte con lui nonostante avendondo famiglie diverse, nonostante gess un ragazzo povero unico maschio in famiglia e senza amici ma con il talento del disegno riesce a trovare lesli raggazza estroversa con uno stile tutto suo e una grande fantasia insieme si costrruiranno terabithia luogo di riparo dalla famiglia e dai buletti della scuola

nie3nte ci schiaccera Valutazione 5 stelle su cinque

nie3nte ci schiaccera Valutazione 5 stelle su cinque

giuseppe domenica 20 aprile 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

è STATO UN FILM DAVVERO AVVINCENTE PECCATO ALLA FINE PER LA MORTE DI LESLIE ME JESSE HA SAPUTO PORTARE A TERMINE LA SUA AVVENTURa

[+] è giusto così (di simo95)
[+] lascia un commento a giuseppe »
ilaria sabato 19 aprile 2008
terabhitia nel cuore Valutazione 5 stelle su cinque

MOLTO BELLO E MOLTO TRISTE

[+] lascia un commento a ilaria »
ilaria sabato 19 aprile 2008
un film mitico Valutazione 5 stelle su cinque

è molto bello come film

[+] lascia un commento a ilaria »
deluso dal finale venerdì 18 aprile 2008
finale rovina tutto! Valutazione 5 stelle su cinque

è stato molto bello finchè nn è morta la ragazza.ha rovinato tutto il film!!!quello che avrei voluto sarebbe stato un finale diverso!!vorrei tanto ke esistesse una nuova versione dove la ragazza non muore , loro salvano terabithia dall' oscuro signore e ke grazie all'esperienze fatte a terabithia riescano a risolvere i problemi in famiglia e a scuola con un finale travolgente cke li vede come i più popolari della scuola!!!

[+] capolavoro!!! (di melly)
[+] lascia un commento a deluso dal finale »
cindy giovedì 17 aprile 2008
la mia opinione Valutazione 4 stelle su cinque

ho letto gli altri commenti e non mi sembra giusto come alcuni giudicano questo bellissimo film! x me se qualcuno non voleva rimanerne scoso o cos'altro doveva prima informarsi di cosa andava a vedere,no? La pensate come me? se sì lasciate un commento.. Io ho 12 anni e lo rivedrei tutti i giorni..

[+] lascia un commento a cindy »
vanessa domenica 13 aprile 2008
questo capolavoro secondo m e un grande capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e bellissimo

[+] lascia un commento a vanessa »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Un ponte per Terabithia | Indice

Mattia Nicoletti