Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cimp domenica 10 agosto 2008
un film penoso Valutazione 1 stelle su cinque

Inadatto sia a bambini che ad adulti, può piacere gisuto a qualche (pochi!) adolescente. Effetti speciali inesistenti, trama piatta (la storia di due giovani che, in crisi adolescenziale, si rifugiano nella fantasia) con la cigliegina della morte di uno dei due (la giovane) prechè sfida la realtà rimannedo nei suoi sogni. Decisamente da evitare.

[+] sei sicuro? (di fred)
[+] ma come fai a dire una cosa così?!?!?!?!?!?!?!?!?! (di volpina)
[+] lascia un commento a cimp »
annasophia robb mercoledì 23 luglio 2008
chiudi gi occhi e tieni la mente bene aperta Valutazione 4 stelle su cinque

CHIUDI GI OCCHI E TIENI LA MENTE BENE APERTA questo è quello che ci rimane di leslie!! W annasophia robb

[+] lascia un commento a annasophia robb »
ireneeeeeee venerdì 18 luglio 2008
stupendooooooooooooo... Valutazione 1 stelle su cinque

qst libro è veramente molto ma molto bello....arriva nel cuore..!! triste bla fine ma è bello così..pensavo fosse 1 dei soliti fantasy...maaaaa..invece nn lo è x nnt!! lo consiglio a ttt!! ciaoooooo... w i tokio hotel... TOM TI AMOOOOOOO VIVO X TEEEE...

[+] lascia un commento a ireneeeeeee »
silvia domenica 13 luglio 2008
wow! Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film ! trasmette tante emozioni e fa capire ke gli amici sn le cose + importanti della vita!

[+] lascia un commento a silvia »
silvia domenica 13 luglio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

un film molto bello ed espressivo rappresenta ke l'amicizia può aiutare molto nei momenti difficili

[+] lascia un commento a silvia »
justo venerdì 11 luglio 2008
per bambini,si,ma bello per tutti Valutazione 3 stelle su cinque

Un melodramma fiabesco che frose sarebbe stato nelle corde di Spielberg,infatti il rapporto del protagonista con la sorellina sembra uscito da E T o da Hook,ma con una tonalità originale.Non proprio catalogabile nel genere fantastico,perchè anche nel film le cereature fantastiche non esistono e vengono solo immaginate dai bambini.Se la rappresentazione della scuola con i bulli(incredibile quanto abbia fatto Forrest Gump per le scene degli scuolabus)e della famiglia antipatica non sono certo nuove,è sttraordianrio quanto sia coinvolgente l'avventura dei ragazzini;nessun film per bambini, prima,mi aveva fatto identificare con i personaggi.E anche dopo l'inattesa svolta drammatica degli ultimi 20 minuti,non c'è mai una componente ricattatoria nè un falso addolcimento del lutto:il finale è ottimista ma non cancella la tragedia. [+]

[+] lascia un commento a justo »
sarah1998@live.it lunedì 30 giugno 2008
ciao Valutazione 3 stelle su cinque

Ciao io mi chiamo Sara, sono moltobrava e carina e ho 10 anni

[+] ke ci interessa! (di silvia)
[+] allora? (di francy)
[+] dov'è il commento? (di fred)
[+] lascia un commento a sarah1998@live.it »
anna sophia robb martedì 17 giugno 2008
un ponte per terabithia Valutazione 5 stelle su cinque

ti amo da impazzire anna sophia robb ti penso ogni giorno e ogni notte io sono un ragazzo di 10 anni un bacione da Luigi D'Ambrosio

[+] anke io ti amo! (di annasophia robb)
[+] lascia un commento a anna sophia robb »
sara*murtagh venerdì 13 giugno 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film davvero bellissimo,con molte sfaccettature dal comico al drammatico.Fa capire la bellezza di essere bambini,di poter scappare dai problemi con il semplice uso dell'immaginazione e fingere che la realtà ,a volte troppo dura,non è reale.In più affronta molti problemi attuali come il bullismo,le famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese e i ragazzi picchiati dai genitori. in una parola...BELLISSIMO...

[+] lascia un commento a sara*murtagh »
fanatica '96 mercoledì 11 giugno 2008
w terabithia Valutazione 5 stelle su cinque

......stupendo......!!!!

[+] lascia un commento a fanatica '96 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Un ponte per Terabithia | Indice

Mattia Nicoletti