Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

playboy venerdì 6 febbraio 2009
è molto interessante Valutazione 0 stelle su cinque

un film molto commovente pieno di particolari molto interessanti

[+] sono d'accordo (di jack lander)
[+] lascia un commento a playboy »
celeste domenica 25 gennaio 2009
la verità Valutazione 5 stelle su cinque

Non capisco perchè alcune persone credono che il film un ponte per Therabitia non sia adatto ai bambini.Può far emergere dal cuore di ogni bambino la felicità dell' immaginazione.

[+] giàgià (di mikayla)
[+] lascia un commento a celeste »
heraklesgod sabato 3 gennaio 2009
un film molto bello e commuovente !! Valutazione 5 stelle su cinque

è veramente un ottimo film . l'ho finito di vedere adesso su sky e verso la fine è veramente commovente. stupendo !! poi a me i film che fanno sognare piacciono, mi sono sempre piaciuti. Davvero bello !!

[+] lascia un commento a heraklesgod »
lorix17 sabato 3 gennaio 2009
tristissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Uno dei film più tristi che ho visto in questo periodo... Quando le cose sembrano andare meglio soprattutto per Jesse,ragazzo senza amici con una famiglia povera e trattato male soprattutto dal padre ma anche dalle sorelle(l'unica che lo tiene in considerazione è la sorella piccola), ma anche per Leslie, dato che anche lei non aveva mai avuto amici a causa della sua "stranezza", ecco che arriva la morte, inaspettata e perciò ancor più dolorosa per Jesse,con anche i sensi di colpa derivati dal fatto di non averla voluta invitare al museo... Bello ma davvero troppo triste

[+] hai ragione (di lelegabro)
[+] lascia un commento a lorix17 »
domi venerdì 26 dicembre 2008
dalle cronache di narnia al bellissimo film....... Valutazione 3 stelle su cinque

Ottimo film per i temi che tratta anche se toccante sotto l'aspetto sentimentale. Bisognava forse approfondire alcuni aspetti sociali, come il rapporto tra Leslie e la sua famiglia, anche se si percepisce la grande differenza con la famiglia del bambino Jess. Un film che non da la possibilità di intuire ciò che accade dopo. Ottima anche la scena finale.

[+] lascia un commento a domi »
zlato mercoledì 10 dicembre 2008
ho 50 anni ma l'ho trovato un gran bel film Valutazione 4 stelle su cinque

l'ho scoperto grazie ad una bambina alla quale faccio da babysitter, mi aspettavo la solita ostentazione di dollari sotto forma di effetti e animazioni al computer e invece sono rimasto stupito dai bei valori e dalla freschezza che questo film riesce a comunicare. Stupendi i personaggi, anche quelli minori (vedi la bulla redenta), ottima la recitazione dei giovani attori e la regia. Tristissimo senza dubbio, forse più per un adulto che per un bambino. Forse è più adatto agli adulti, ma non credo che i bambini lo possano disdegnare. Se non vi è piaciuto vi consiglio di riguardarlo, mantenendo però la mente molto aperta...

[+] lascia un commento a zlato »
elena 34 martedì 18 novembre 2008
... Valutazione 4 stelle su cinque

Molto carino.. devo dire che miè piaciuto molto!

[+] lascia un commento a elena 34 »
carola venerdì 14 novembre 2008
un film ke vi lascerà con il fiato sospeso Valutazione 5 stelle su cinque

Commovente,esilarante,divertente e intriso di profondi significati quali l'AMICIZIA e il tenero AMORE sbocciato da due ragazzini di 11 anni, due outsider ke diveranno Re e Reginae nel fantastico mondo di Terabithia creato dalla loro fervida immaginazione...Una storia ke saprà incantare grandi e piccini! Non fatevi ingannare dal trailer ke a mio parere da un'idea di un film esclusivamente dedicato ai bambini,vi accorgerete ke non è come sembra...

[+] lascia un commento a carola »
asrandasr martedì 11 novembre 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me il film più bello di sempre... la cosa + bella del film è annasophia robb, semplicemente incredibile... anche se il fatto che lesli muore era nel libro, potevano farla andare in coma per un po o qualcosa del genere... voglio dire che: già avevano stravolto la storia mettendo un'attrice bellissima come annasophia al posto del "maschiaccio" che descrive il libro, perchè non cambiare il finale??? è pur sempre un film della disney!

[+] lascia un commento a asrandasr »
poldo domenica 9 novembre 2008
una tragedia! Valutazione 2 stelle su cinque

Sarebbe stato un bel film se non avessero avuto l'alzata d'ingegno trasformare una fiaba in una tragedia facendo morire la protagonista! Un film per bambini trasformato in un film per far piangere i bambini! Un film drammatico che a mio avviso non è adatto nè ad adulti nè ai bambini. Peccato perché era quasi un bel film...

[+] lascia un commento a poldo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Un ponte per Terabithia | Indice

Mattia Nicoletti