Un ponte per Terabithia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un ponte per Terabithia   Dvd Un ponte per Terabithia   Blu-Ray Un ponte per Terabithia
Un film di Gabor Csupo. Con Josh Hutcherson, AnnaSophia Robb, Robert Patrick, Zooey Deschanel, Bailee Madison.
Titolo originale Bridge to Terabithia. Fantastico, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Un ponte per Terabithia * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

melly '96 venerdì 6 giugno 2008
w terabithia... Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo, con queste 8 lettere si definisce questo film...!!!

melly '96 giovedì 5 giugno 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

E dopo il bellissimo film "Le cronache di Narnia, ne arriva uno ancora più bello...."Un ponte per Terabithia" un film bellissimo e molto, molto commovente!!!!

matteo giovedì 5 giugno 2008
più bello delle cronache di narnia Valutazione 5 stelle su cinque

è il film più toccante che abbia mai visto"infinitamente bello"

[+] w terabithia (di melly)
[+] lascia un commento a matteo »
capolavoro d'avventura!!! Valutazione 5 stelle su cinque

jess e leslie sarebbero una bella coppia se nn fosse x la morte di Leslie!!!!!

[+] you're right (di fred)
capoklavoro!! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è bellissimo e molto commovente quando muore leslie, io vorrei che nn fosse morta: è lei che dà vita al film!!!

...ed ecco a voi un ponte per terabithia! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è stupendo!! spero però che si possa fare un ponte per terabithia 2... dove si scopre che leslie è ancora viva e si trova in una creatura che abita a terabithia, e jess deve aiutare leslie a ridiventare umana...vi prego, fatelo altrimenti senza leslie il film non ha senso!!!!

juniorboni domenica 1 giugno 2008
un film che fa sognare Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro! Un film che per la seconda volta (vi ricordate "La Storia Infinita"?) fa della fantasia il bene primario, bene inestimabile che giorno dopo giorno l'umanità sta perdendo. Un grido di speranza per tutti i bambini affinchè non dimentichino di sognare, ma anche una melodia di suoni e colori che arriva dritta al cuore, mescolando la fantasia alla realtà.

[+] fantasia (di fred)
[+] lascia un commento a juniorboni »
storn+ mercoledì 28 maggio 2008
fantasy? peccato; il canone è solamente potter... Valutazione 4 stelle su cinque

Non capisco, veramente non capisco: ma un film fantasy deve obbligatoriamente inscenare magie abra cadabra come quelle di Harry Potter per essere speciale (o quantomeno ritenuto parte del genere fantasy...)? L' ho visto e mi ha colpito proprio perchè non capivo quando iniziasse la solita solfa sui draghi, i maghi, gli elfi e quant'altro: finalmente hanno prodotto un film "diverso" che sconfina dagli ormai irrinunciabili canoni "Cronache di Narnia, Eragon o Harry Potter" (non toccatemi il Signore degli Anelli, perchè quello sì è un capolavoro...!), bene e male, eroi e cattivoni: c'è un mondo ben più fantasioso da scoprire nel nostro "triste"(da come lo descriviamo...) mondo di Terabithia, draghi, orchi e ostacoli da affrontare, senza doversene sempre creare mille con tanto di corna e zocco [+]

[+] lascia un commento a storn+ »
entrenador mercoledì 21 maggio 2008
film deludente e drammatico Valutazione 1 stelle su cinque

Di simile con le "Cronache di Narnia" c'è solo la produzione.Il film è troppo drammatico nella sua semplicita'.Chi si aspettava come me un fantasy rimarra' molto deluso.Di fantasy c'è ben poco.Un film ingannevole.

[+] lascia un commento a entrenador »
bl@ck angel amo josh giovedì 15 maggio 2008
il miogliore film k abbia mai visto Valutazione 5 stelle su cinque

qst film è davvero MERAVIGLIOSOOOO me lo sarò vistao una decina d volte e la cosa + bella è l'attore JOSH HUTCHERSON il raga + FICO del film LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO leslie beata te k lo hai abbracciato nel film !!!!=( voglio joah mio JESS sei uniko!

[+] lascia un commento a bl@ck angel amo josh »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Un ponte per Terabithia | Indice

Mattia Nicoletti