P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo

Acquista su Ibs.it   Dvd P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo   Blu-Ray P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo
Un film di Richard LaGravenese. Con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Jeffrey Dean Morgan.
Titolo originale P.S. I Love You. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo * * - - - valutazione media: 2,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

valy domenica 5 ottobre 2008
il grande amore è per sempre!!!!1 Valutazione 4 stelle su cinque

il film magari come è stato definito da alcune persone,è un altro film strappa lacrime americano,un altro amore da favola,poco realistico....ma è proprio questo genere di film che in realtà ci aiuta ancora a sperare e credere in qualche cosa ormai perduto o in cui non credono più la maggior parte di noi..il grande amore....certo un film non può cambiarti la vita,magari questo genere di film non potrà insegnar nulla...ma riesce in qualche modo a farci evadere dalla realtà,in quello spazio di tempo che lo stiamo guardando,a farci sperare di riuscire a vivere anche noi questo genere di amore,quell amore che non si ferma davanti a nulla,nemmeno alla morte,come in questo caso!A mio umile parere,è un film ben interpretato,commovente ma senza diventar pesante. [+]

[+] anche non essendo perticolarmente predisposto... (di gote)
[+] lascia un commento a valy »
lolita lunedì 29 settembre 2008
commovente ma anche divertente. Valutazione 4 stelle su cinque

Tratta un tema molto delicato e probabilmente alcuni diranno che lo fa in modo superficiale;eppure, parlando di cuore, posso dire che, nonostante tutte le lacrime, mi ha lasciata felice, motivata e vogliosa di vivere. Quindi credo che il messaggio, almeno attraverso di me, sia passato. E non è forse questa una delle cose più importanti?

[+] lascia un commento a lolita »
annabolena venerdì 26 settembre 2008
gerard i love you :-) Valutazione 5 stelle su cinque

film stupendo...e lui è davvero meraviglioso!!

[+] lei di (di jerry)
[+] lascia un commento a annabolena »
ue mercoledì 24 settembre 2008
655555 Valutazione 3 stelle su cinque

film caruccio libro meraviglioso

[+] lascia un commento a ue »
ambra sabato 20 settembre 2008
una commedia strappalacrime molto sottile Valutazione 4 stelle su cinque

Le persone se ne vanno...il tempo passa...ma l'AMORE rimane. Questo film è l'icona che rappresenta la speranza,la vita eterna per quelli a cui il fato ha portato via un pezzo dell'anima...del cuore. è la conferma che forse non tutto è perduto nonostante le tragedie. è la conferma che la vita continua ed è tutto merito dell'AMORE!

[+] lascia un commento a ambra »
vale giovedì 18 settembre 2008
magico e toccante Valutazione 5 stelle su cinque

oggi finalmente sono riuscita a vedere questo meraviglioso film!!toccante dall'inizio alla fine nn troppo struggente ma toccante...e poi alcune frasi sono veramente bellissime e dolcissime...ti rimangono impresse nella mente. un'amore senza confini travolgente che ti fa sognare... adesso mi manca solo il libro che se promette bene come il film non mi deluderà sicuramente!!

[+] lascia un commento a vale »
bimbadolce lunedì 15 settembre 2008
dolce e triste allo stesso tempo.. Valutazione 0 stelle su cinque

io sinceramente ho letto solo il libro...e devo dire k mi ha veramente colpito la particolare attenzione k ha dato nello scrivere l autrice...mi è veramente piaciuto e soprattutto emozionato...

[+] lascia un commento a bimbadolce »
alu domenica 14 settembre 2008
sl una cosa...ti colpise dritto al cuore Valutazione 5 stelle su cinque

trpp bello qst film...lo adoro...mi sn ftt trpp pianti...ciau ale..da palermo

[+] lascia un commento a alu »
valy martedì 2 settembre 2008
un pò deluso le aspettative Valutazione 2 stelle su cinque

Avevo proprio voglia di un gran film romantico, dal titolo e dal trailer mi attirava parecchio, così l'ho guardato ma ne sono rimasta un pò delusa sinceramente. Mi è apparso un pò noioso... Al contrario di molti che hanno scritto la loro opinione su questo film. Non so forse me lo andrò a rivedere, magari mi ricrederò! Ma per ora preferisco dargli solo due stelle.

[+] lascia un commento a valy »
tania lunedì 1 settembre 2008
un film ke fa ragionare sulla vita il destino Valutazione 4 stelle su cinque

questo film è 1 vero capolavoro... può piacere a ki interessano i film d' amore e di tormento e di solitudine.questo film lo consiglio vivamente a tutti: sia donne ke uomini,ragazze e ragazzi!!!! 1 buona visione!!

[+] lascia un commento a tania »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |