P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo

Acquista su Ibs.it   Dvd P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo   Blu-Ray P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo
Un film di Richard LaGravenese. Con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Jeffrey Dean Morgan.
Titolo originale P.S. I Love You. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo * * - - - valutazione media: 2,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mavi°° lunedì 11 febbraio 2008
capitolo tr lungo dll mia vita Valutazione 5 stelle su cinque

ahahaha mattia i love youuuuuuu mavi

[+] lascia un commento a mavi°° »
franz lunedì 11 febbraio 2008
lento, lungo e poco credibile Valutazione 1 stelle su cinque

Gli ingredienti c'erano tutti per fare un bel film romantico, ma né la Swank né la sceneggiatura rendono giustizia del libro. I personaggi sono appena abbozzati, banali e anche un po' ridicoli. Film dal taglio decisamente adolescenziale; quando invece si poteva benissimo prestare ad essere un'opera di ben altro spessore. Siamo usciti (io e la mia ragazza) a metà del secondo tempo, e non siamo stati i soli...

[+] sei fuori come un balcone (di jeje)
[+] al "nipotino" della ventura (di claudia)
[+] lascia un commento a franz »
nini lunedì 11 febbraio 2008
troppe cose inventate... Valutazione 3 stelle su cinque

io ho letto il libro un anno fa e me ne sono subito innamorata, quando sono venuta a sapere che ne stavano facendo un film ero al settimo cielo e per di più c'era anche il mio attore preferito (gerard butler) nel ruolo del protagonista... la prima ora del film l'ho passata a piagnucolare...volete sapere quale è stata la parte i cui ho pianto di più??? LA PARTE IN CUI HOLLY SE LA SPASSAVA CON QUILL'IRLANDESE!! vi lascio immaginare la faccia dei miei amici... comunque devo dire che hilary swanks, gerard butler, kathy bates e le tre amiche sono stati davvero fantastiche/i, per il resto il film è carino anche se ci sono davvero troppe cose inventate...

[+] lascia un commento a nini »
thedore domenica 10 febbraio 2008
canzone iniziale Valutazione 3 stelle su cinque

Ragazzi io il film l'ho trovato interessante..... sapete il titolo della canzone che si sente proprio all'inizio del film?????

[+] lascia un commento a thedore »
[audy] domenica 10 febbraio 2008
in grado di colpire Valutazione 3 stelle su cinque

Leggermente ispirato al libro, alcune frasi rimandano alla lettura. Credo che non sia uno dei film da definire capolavoro, ma non l'ho trovato affatto banale ed insulso. La trama scorrevole e a tratti triste. Rivanga in parte quella che è la vita comune dove si soffre costantemente e offre la possibilità di pensare all'amore e al significato che deve assumere per l'uomo. Personalmente lo rivedrei con piacere! [Audy]

[+] lascia un commento a [audy] »
xxx domenica 10 febbraio 2008
ma se fa schifo!!! Valutazione 1 stelle su cinque

un film davvero sciatto, in cui nn si capisce cosa prova la protagonista..mamma mia cm ci sono rimasta male!!!avevo letto il libro, e me ne ero innamorata..e questo film è davvero un insulto!!!leggete il libro e capirete!

[+] lascia un commento a xxx »
girl of moon domenica 10 febbraio 2008
che delusione!!! Valutazione 1 stelle su cinque

qualche anno fa avevo letto il libro di p.s i love you. mi era sembrato molto più interessante e "profondo" rispetto a quanto si vede nel film. mi aspettavo molto di più: sembra che a holly non importi poi tanto del marito, in realtà; per nn parlare poi delle tantissime cose che sono state aggiuntee in più nel film e che rendono tutto molto comico e superficiale.

[+] non le interessa del marito? (di nick)
[+] lascia un commento a girl of moon »
juli@ sabato 9 febbraio 2008
triste ma bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto commovente e bene interpretato da due grandi attori come Hilary Swank e Gerard Butler(qui in una veste abbastanza insolita). Non si riesce a non piangere!!! Andate assolutamente a vederlo...merita davvero! (soprattutto per l'attore protagonista!)...Fidatevi! Juli@

[+] lascia un commento a juli@ »
sabrys sabato 9 febbraio 2008
ps ti amo...e ti amerò sempre Valutazione 4 stelle su cinque

Ho letto anche il libro ma il film(visto al primo spettacolo di venerdì 1 febbraio,spettatori=2!)lo preferisco senza dubbio!mi piace il finale rivisitato e soprattutto le scene di Gerry e Holly insieme,che sono le più intense. E l'ultima lettera che Holly riceve...come si fa a non piangere ascoltandone le parole? E' un film che fa anche sorridere,ma soprattutto tocca il cuore dello spettatore perchè fa capire perfettamente quanto Holly fosse felice,nonostante le incomprensioni,con suo marito,e quanto soffra sapendo che tutto le è stato strappato via...che non ci saranno più litigi,ma neanche le dolci riappacificazioni... insomma vedetelo,perchè merita!!

[+] lascia un commento a sabrys »
sabrys sabato 9 febbraio 2008
bellissimo!! Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a sabrys »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |