P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo

Acquista su Ibs.it   Dvd P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo   Blu-Ray P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo
Un film di Richard LaGravenese. Con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Jeffrey Dean Morgan.
Titolo originale P.S. I Love You. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo * * - - - valutazione media: 2,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

burrit martedì 11 dicembre 2007
ps Valutazione 5 stelle su cinque

quando esce il film e quando uscirà in italia?grazie ciao

[+] lascia un commento a burrit »
arianna mercoledì 28 novembre 2007
assolutamente strepitoso!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ciao a tutti,volevo solo dire che ho letto il libro, è bellissimo e vi invito tutti a vederlo appena uscirà!!

[+] lascia un commento a arianna »
veronica mercoledì 7 novembre 2007
ps: i love you Valutazione 0 stelle su cinque

Un anno fa ho letto il romanzo di Cecelia Ahern "PS:I LOVE YOU"... meraviglioso e molto commovente ! Non vedo l'ora di vederne il film... spero sia all'altezza del romanzo !

[+] lascia un commento a veronica »
wow giovedì 1 novembre 2007
wow Valutazione 5 stelle su cinque

wow

[+] lascia un commento a wow »
bolla domenica 21 ottobre 2007
libro/film mah Valutazione 5 stelle su cinque

io il libro le lotto 2volte è troppo bello...anche io odio quando stravolgono la storia speriamo che non lo rovinino..attenderò con ansia l'uscita del film

[+] lascia un commento a bolla »
camilla martedì 25 settembre 2007
oddio Valutazione 0 stelle su cinque

scusate ma il film è uscito oppure deve ancora uscire??? cmq il libro è splendido!!!!

[+] lascia un commento a camilla »
gerardbutlerfan venerdì 21 settembre 2007
trailer Valutazione 4 stelle su cinque

Per chi fosse interssato, è uscito il primo trailer in inglese (in USA il film esce in Dicembre)e lo potete vedere qui: http://www.canmag.com/nw/9016-ps-i-love-you-trailer Buona visione!

[+] lascia un commento a gerardbutlerfan »
sara lunedì 27 agosto 2007
... Valutazione 5 stelle su cinque

il libro è veramente fantastico!

[+] lascia un commento a sara »
naomi venerdì 27 luglio 2007
il libro... Valutazione 0 stelle su cinque

Ho appena finito di leggere il libro, ed è favoloso, speriamo che il film lo fanno uguale, xkè odio quando al film cambiano i personaggi i luoghi e avvolte i fatti del libro, xkè cm ho gia dt è fantastico

[+] lascia un commento a naomi »
melly mercoledì 20 giugno 2007
.... Valutazione 5 stelle su cinque

Ho appena finito di leggere il libro ed è stupendo...ma il film è già uscito nelle sale?o quando uscirà?

[+] lascia un commento a melly »
pagina: « 12 13 14 15 16 17 »
P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |