Prima O poi S...vengo

Acquista su Ibs.it   Dvd Prima O poi S...vengo   Blu-Ray Prima O poi S...vengo
Un film di Billy Kent. Con Danny DeVito, Parker Posey, Mischa Barton, Keith David, Paul Rudd.
Titolo originale The Oh in Ohio. Commedia, durata 92 min. - USA 2007. MYMONETRO Prima O poi S...vengo * - - - - valutazione media: 1,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cepastarbat mercoledì 8 febbraio 2012
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

bene...dove cominciare...bè prima di tutto devo dire che lo sbaglio è mio...in fin dei conti il titolo già mi doveva fare intuire il valore di questa...cosa. però insomma...mi son detto:i titoli italiani fanno sempre schifo...fiadiamoci. e invece no! non fate questo errore. la trama non esiste. la sceneggiatura sembra scritta da una scimmia. non è divertente, anzi, è noioso. si ride per due battute e per il resto è silenzio. le storie secondarie nascono a caso, con grandi arrampicature sugli specchi, e vengo tranciate nello stesso modo. per la trama principale vale lo stesso discorso: lei è frigida lui è insoddisfatto perchè non si sente abbastanza uomo. lei prova con il vibratore e riesce a provare un orgasmo. [+]

[+] lascia un commento a cepastarbat »
lorenzo95 sabato 20 dicembre 2008
mediocre e non molto di più Valutazione 2 stelle su cinque

sono d'accodo con la recensione purtroppo deludente parte di danny de vito paul rudd

[+] lascia un commento a lorenzo95 »
mr-duff mercoledì 13 agosto 2008
noioso,inutile,dimenticabile Valutazione 1 stelle su cinque

Mai visto un film così inutile, senza nessun insegnamento, trama ridicola e noiosa.Personaggi piatti, umorismo zero.De vito ha una parte veramente penosa e ridicola.Misha Barton è invisibile e insignificante. Vi consiglio di nn affittarlo ne scaricarlo perchè rinpiangerete di aver perso 1ora e 19 minui della vostra vita. La trama poi, una donna nn prova l'orgasmo, lascia il morito e si compra uin vibratore....WOW trama avvincente. Voto 0

[+] lascia un commento a mr-duff »
tiziana paghini giovedì 7 febbraio 2008
assolutamente inguardabile!!! Valutazione 0 stelle su cinque

NON E' CERTO UN FILM DEGNO D'ESSERE DEFINITO TALE. NESSUN SENSO, NESSUNA TRAMA, SOLO UN'INCALCOLABILE AMMUCCHIATA DI IDIOZIE CHE SI SUSSEGUONO A RITMO INCALZANTE. L'UOMO CHE NON CAPISCE UN ACCA DI SE STESSO, DELLE DONNE E VICEVERSA. PERDERSELO E' DAVVERO UN GUADAGNO. DI TUTTE LE COMMEDIOLE AMERICANE MEDIOCRI, QUESTA E' IL TRIONFO DELLA VACUITA'.

[+] lascia un commento a tiziana paghini »
maria lunedì 21 gennaio 2008
leggero e divertente su un problema reale Valutazione 3 stelle su cinque

La chiarezza non deve essere interpretata come volgarità, non ci sono situazioni scabrose ,e aver affrontato il problema in modo divertente ha sicuramente contribuito ad aiutare chi ha il problema e si vergogna di ammeterlo.

[+] lascia un commento a maria »
pincherle martedì 1 gennaio 2008
oscar al peggior film straniero Valutazione 1 stelle su cinque

La bruttura del film è curata nei minimi dettagli. Periodi lunghi. Fotografia opaca e insignificante. Attori dallo sguardo perso nel nulla. Costumi e trucco pessimi. Riprese scontate,prive di qualsiasi guizzo di personalità.Trama assurdamente inesistente e, per quel poco che forse di trama c'è, frammentata. E de Vito poi, che si presta...E' un film fatto talmente male che lo rivedrei molto volentieri e che del resto ho consigliato a moltissime persone. Merita di essere visto.

[+] lascia un commento a pincherle »
bo giovedì 20 dicembre 2007
prima o poi svengo Valutazione 1 stelle su cinque

prima poi sono svenuto a vedere un film tanto brutto

[+] lascia un commento a bo »
non vi riguarda giovedì 20 dicembre 2007
volgare Valutazione 1 stelle su cinque

troppo volgare

[+] lascia un commento a non vi riguarda »
spillo65 domenica 28 ottobre 2007
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

sinceramente pensavo a qualcosa di tutt altro genere invece questo film e stato lento e noioso

[+] lascia un commento a spillo65 »
Prima O poi S...vengo | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |