L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford   Dvd L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford   Blu-Ray L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
Un film di Andrew Dominik. Con Brad Pitt, Casey Affleck, Sam Shepard, Mary-Louise Parker, Paul Schneider.
Titolo originale The Assassination of Jesse James By the Coward Robert Ford. Azione, durata 160 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mauro utzeri lunedì 20 ottobre 2008
buono ma non incisivo Valutazione 3 stelle su cinque

Bella rappresentazione della vita di Jesse James anche se ne coglie solo pochi aspetti. Forse andava approfondito di più chi era Jesse James e non chi erano quelli che lo circondavano, come succede nella prima parte del film, che risulta a tratti troppo confusa e un po' noiosa. Resta comunque uno spettacolo godibile. Buona l'interpretazione di Affleck che rende bene l'idea del giovane divorato dall'ambizione

[+] lascia un commento a mauro utzeri »
jukiamo lunedì 22 settembre 2008
capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!!!!

[+] lascia un commento a jukiamo »
salvatore de cristofaro venerdì 29 agosto 2008
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

Prima di parlare di questo film bisogna chiarire ciò che esso non è:un western.Mancano infatti tutti i topoi necessari per inserire un film in tale genere.Detto ciò rimane da dire che è un buon film girato bene,fotografato splendidamente e recitato benissimo.Un pò troppo lungo,qualche taglio avrebbe certo giovato alla pellicola.Rimane tuttavia,un film da vedere e perchè no,da amare.

[+] lascia un commento a salvatore de cristofaro »
nivo martedì 1 luglio 2008
il ritratto della legenda americana Valutazione 4 stelle su cinque

Qui si tratta di un ottimo film, un piccolo capolavoro. Un po' lento a tratti noioso ma assolutamente merita di esser visto. Riespecchia in modo unico anche la spicologia di Bob Ford, oltre ovviamente a chi fosse Jesse James. Molto bello, veramente.

[+] lascia un commento a nivo »
angelicarguta venerdì 27 giugno 2008
ma riuscite a capire qllo che realmente esprime??? Valutazione 5 stelle su cinque

non capite nulla....!leggendo i vostri commenti mi sn a dir poco impressionata....!qsta di Mymovies è l unica chat cinematografica dove ho sentito parlar così male di qsto film.....!!!!a prescindere dal gusto soggettivo,qsto film NON MERITA ASSOLUTAMENTE,di essere definito come l avete definito voi...ho sentito cose agghiaccianti!ma poi anche su Brad Pitt...un attore che artisticamente matura sempre più e che ha pure vinto un premio x qsto film!!!!!lento...noioso...qsto è un capolavoro,peccato che in poki l hanno capito!!!!si,un pò lento,ma lentoo nn vuol dire noioso,non vuol dire brutto,nn vuol dire deludente...la lentezza fa parte del gioco,fa parte del montaggio fatto a posta x non renderlo banale e scontato,ci da il tempo di far calare anche noi nel ruolo!!!!!in un film bisogna immedesimarsi,bisogna assaporare la parte lentamente. [+]

[+] puoi dirmi altre chat (di nicola)
[+] mitica (di 7410marco di ebay)
[+] finalmente! (di mercurio)
[+] giusto (di atlante)
[+] giusto (di atlante)
[+] lascia un commento a angelicarguta »
dddobby giovedì 12 giugno 2008
molto bello Valutazione 3 stelle su cinque

uno dei migliori film mai apparsi sul grande skermo.ottime interpretazioni degli attori e buona regia.

[+] lascia un commento a dddobby »
lordcc mercoledì 11 giugno 2008
si è noioso..e lento Valutazione 1 stelle su cinque

io colleziono film da una vita,sono un grande appassionato, e studio cinematografia da 3 anni. quindi non credo di essere un ignorante in materia.per me è troppo lento. bel film...ma troppo lento.quindi noioso.

[+] lascia un commento a lordcc »
francesco l.s. mercoledì 28 maggio 2008
ah brad brad Valutazione 3 stelle su cinque

bella la figura di questo killer dal cuore buono... da vedere..

[+] lascia un commento a francesco l.s. »
il press sabato 17 maggio 2008
troppo lento Valutazione 0 stelle su cinque

l'ho messo su una volta e mi sono addormentato ... ci ho riprovato perche anche se lento mi sembrava interessante .. ma anche alla seconda volta mi sono addormentato ... bha vorrà dire qualcosa ...

[+] lascia un commento a il press »
milomar sabato 10 maggio 2008
noioso Valutazione 2 stelle su cinque

Un film davvero troppo lungo noioso su uno dei personaggi più rappresentativi degli Stati Uniti della seconda metà dell'800. Si salvano la splendida fotografia e l'ottima interpretazione di Casey Affleck nella parte di Robert Ford. Il film diventa (stranamente) interssante nell'ultimo quarto d'ora quando, cioè, Jasse James è già morto. milomar Casey Affleck

[+] non concordo (di atlante)
[+] non concordo (di atlante)
[+] lascia un commento a milomar »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford | Indice

Festival di Venezia (1)