The Hamiltons

Acquista su Ibs.it   Dvd The Hamiltons   Blu-Ray The Hamiltons
Un film di The Butcher Brothers. Con Cory Knauf, Samuel Child, Joseph McKelheer, Mackenzie Firgens, Rebekah Hoyle.
Horror, - USA 2006. MYMONETRO The Hamiltons * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

4ng3l martedì 14 agosto 2012
bellissimo a dir poco Valutazione 5 stelle su cinque

Film con una ricca dose di tensione e tanti intrecci che finiscono per produrre un risultato ampiamente entusiasmante. Personaggi che uniti ai dialoghi ed alla trama colpiscono ed alla fine la visione risulta sempre molto piacevole.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
syntheticking giovedì 17 novembre 2011
perfetto! Valutazione 1 stelle su cinque

banale, stupido, volgare, girato maldestramente e con attori incapaci. la perfezione, dal lato opposto...

[+] lascia un commento a syntheticking »
torturporn martedì 7 settembre 2010
lasciate stare i vampiri Valutazione 4 stelle su cinque

in un perio do dove i poveri vampiri vengono incomodati in saghe amorose e obbrobri vari the hamiltons ha il coraggio di essere un film sui vampiri senza mai nominare quella parola ne tantomeno pubblicizzato come tale grande prova!

[+] lascia un commento a torturporn »
dian71cinema domenica 8 novembre 2009
film spazzatura del gia' visto Valutazione 1 stelle su cinque

UN FILM DALLA REGIA SCONOSCIUTA PER UN FILM SPAZZATURA DEL GIA' VISTO. DI FAMIGLIE OMICIDE NE HANNO GIA' PRODOTTO PELLICOLE MA MAI BRUTTO COME QUESTO. NON C'E' CAPO NE' CODA IN QUESTO FILM.. RIPRESE MEDIOCRI, MONTAGGIO ALTRETTANTO MEDIOCRE DOPPIAGGIO ITALIANO COME SOPRA (SCADENTE). L'INTERPRETAZIONE DEGLI ATTORI E' FORSE L'ASPETTO MIGLIORE DEL FILM ANCHE SE A DIRLA TUTTA RAGGIUNGONO UNA SUFFICIENZA SENZA ECCELLERE IN NOTE DI MERITO. LA SCENEGGIATURA NON OFFRE SBOCCHI DI NESSUN TIPO ED IL FILM SI TRASCINA NEI SUOI OTTANTA MINUTI E FORTUNATAMENTE NON SI DILUNGA ULTERIORMENTE. NESSUN MESSAGGIO E NESSUNA FINALITA' SOCIALE, EDUCATIVA O ALMENO DISEDUCATIVA. E' UN FILM AMORFO CHE NON FA NEMMENO PAURA. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
gus da mosca mercoledì 24 giugno 2009
questa e' la mia famiglia ed io sono come loro. Valutazione 3 stelle su cinque

Un interessante film underground da segnalare agli appassionati di commedie surreali, che cercano black-humor e situazioni grottesche, con squarci inaspettati di dramma esistenziale. Ad una visione superficiale il film sembra spacciare una storiella di vampiri, completamente priva di azione, di splatter e di qualsiasi convenzione marcatamente di genere. Anzi nei momenti in cui ci si aspetta l’applicazione delle classiche “regole” di genere, il film le nega, inventandosi situazioni sicuramente irritanti per chi si aspetta il compiacimento violento. Per questo il film non puo' piacere ai patiti dell'horror-standard, che lo liquidano subito, cosi' come farebbero col bellissimo scandinavo "Lasciami entrare", con lo sconosciuto anglosassone "Mum and Dad" o col clandestino germanico "Otto;or up with dead people" (il primo tutto buttato sul drop-out, il secondo gia' dichiaratamente torture-porn, il terzo di provocatoria porn-exploitation). [+]

[+] lascia un commento a gus da mosca »
giuseppe th. dreyer sabato 23 maggio 2009
l'horror (?) atipico Valutazione 0 stelle su cinque

Un film particolare The hamiltons, annoverato nel genere horror, ma che di horror in senso classico ha ben poco. La storia di una famiglia che nasconde qualcosa, qualcosa di sinistro ed inquietante. Un film che non sfrutta la tensione, che si fa viva in ben pochi momenti, ma bensì l'inquietudine che ci accompagna per tutto il film. Si comporta bene il cast, la regia e semplice, con qualche leggero tentennamento e non perde molto tempo nell'introspezione psicologica di Francis. Cmq un film interessante che denota le pontezialità del duo registico. Voto 6-1/2.

[+] lascia un commento a giuseppe th. dreyer »
fluturnenia lunedì 4 maggio 2009
banale non è, appassionante tanto meno Valutazione 2 stelle su cinque

Ritmo da moviola, ma forse è funzionale alla narrazione, il risultato è comunque noia. Personaggi ben caratterizzati non c'è che dire. Le inquadrature da terremotati durante le aggressioni sono da preistoria del cinema amatoriale. Colonna sonora piuttosto scadente tranne per la canzone di chiusura, ma questi sono gusti musicali personali. I continui fade-out al nero sono fastidiosi e più che vintage o retrò che si voglia direi semmai piuttosto antichi. Fotografia sullo scarso andante se non peggio. Nota positiva la non banalità che dapprima appare tale. Cominci col pensare a una famiglia di pazzi squilibrati, poi ipotizzi dei malati di vampirismo e alla fine ma solo alla fine capisci che sono vampiri con la V maiuscola. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
kris martedì 23 settembre 2008
come si fa a produrre film del genere?

Brutto,brutto e ancora brutto!. Non spendete soldi per noleggiare questa gran schifezza di film.

[+] lascia un commento a kris »
jessica domenica 14 settembre 2008
da non vedere...

film di merda! Non osate neanche noleggiarlo!!!!Stupido, banale e recitato male.

[+] lascia un commento a jessica »
resident7373 lunedì 25 agosto 2008
film banale

film abbastanza noioso famiglia di psicopatici che x nutrirsi devono uccidere. niente di che

[+] lascia un commento a resident7373 »
pagina: 1 2 »
The Hamiltons | Indice