Tenacious D e il destino del rock

Un film di Liam Lynch. Con Jack Black, Kyle Gass, JR Reed, Ronnie James Dio, Troy Gentile.
Titolo originale Tenacious D in: The Pick of Destiny. Commedia, durata 93 min. - USA 2006. - Mediafilm uscita venerdì 23 febbraio 2007. MYMONETRO Tenacious D e il destino del rock * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

daniele sabato 22 marzo 2008
il plettro è nelle mie mani!!! Valutazione 5 stelle su cinque

JACK BLACK RULES!!!

[+] lascia un commento a daniele »
roberto venerdì 21 marzo 2008
burrito supreeeeeeeeeeeeeeeeeeme ..... we reign! Valutazione 5 stelle su cinque

In questo momento sto scoltando il CD dell colonna sonora del film e penso di aver capito una cosa basilare: qualunque discorso su questo film non ha senso...... avete presente la sequenza d'animazione presente all'inizio del film, secondo me è una specie di avvertimento che suona all'incirca così "questo film sarà volgare flatulente, ma, se avrete fiducia,vi faremo volare nel mondo delle risate con le nostre flatulenze, in caso contrario fu**" your mother". E' vero il film è pieno di sconcezze ma non è solo questo anzi ritengo che sia molto altro: è un tentativo di guardare il mondo con leggerezza e spensieratezza non si spiegano altrimenti le citazione cinematografiche e musicali dissacranti, le comparsate geniali,e tanta bella musica di genere, fortissimo il sogno in macchina quando JB sogna di possedere il pick of destiny . [+]

[+] lascia un commento a roberto »
blindgazzo mercoledì 12 marzo 2008
guardatelo Valutazione 5 stelle su cinque

Fighissimo! Vale la pena di guardarlo, poi dai, diciamolo, Satana metallaro spacca, soprattutto nell'assolo di batteria!!!

[+] lascia un commento a blindgazzo »
roberto cipro mercoledì 12 marzo 2008
w il rock and roll Valutazione 5 stelle su cinque

è stato bellisimo e mia hafatto ridere tantissimo e volevo dire a tutti è STATO UNA FIGATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande JB anzi grandi TENACOUS D!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a roberto cipro »
dav mercoledì 27 febbraio 2008
è geniale Valutazione 5 stelle su cinque

ironico, surreale, divertente e con canzoni dai testi esilaranti, oltre che musicalmente suonati benissimo.

[+] lascia un commento a dav »
fabrix il " che" venerdì 15 febbraio 2008
filmmone dei tenacius d Valutazione 5 stelle su cinque

picciotti è fantastiko...guardatelo e rimarrete sciokkati...grande jake black

[+] lascia un commento a fabrix il " che" »
michaelmyers90 venerdì 1 febbraio 2008
che spettacolo Valutazione 5 stelle su cinque

ero curioso e oggi ho visto sto film ed è stupendo le musiche sono spettacolari e molto comiche jack black e il suo compagno sono molto bravi nel creare le canzoni .per chi non lo sapesse il diavolo lo interpreta dave grohl (ex-nirvana e ora nei foo fighters) ps:rip dimebag visto che nel film satana suona l'assolo con la washburn usata dal grande dime

[+] lascia un commento a michaelmyers90 »
portnoy88 sabato 5 gennaio 2008
spettacolo di film Valutazione 5 stelle su cinque

Posso dire con certezza che questo film è diventato il mio preferito, dopo averlo visto la prima volta nn siuscivo a smettere di ridere soprattutto durante la fase finale dove KG e JB sfidano satana a una sfida rock a ritmo di comicità.

[+] lascia un commento a portnoy88 »
pi greco mercoledì 2 gennaio 2008
rock and ancora rock Valutazione 5 stelle su cinque

Come dire che questo e' uno schifo? Beh ci dovete solo provare,per me e' un gran bel film di rock e di buoni sentimenti interpretato da Jack Black la piu' grande rock star del grande schermo!!!!!!!!!! Only Rock and Roll P.S Qualcuno ha il numero di Satana lo voglio nella mia band

[+] lascia un commento a pi greco »
mikex mercoledì 17 ottobre 2007
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

UN BEL FILM FATTO BENE ED è MOOOLTO PIACEVOLE ASCOLTARE LE CANZONI PRESENTI NEL FILM, REALIZZATE DAI 2 PROTAGONISTI DELLA STORIA OSSIA JACK BLACK E KYLE GASS KE FORMANO LA LORO BAND "TENACIOUS D"

[+] lascia un commento a mikex »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Tenacious D e il destino del rock | Indice