Tenacious D e il destino del rock

Un film di Liam Lynch. Con Jack Black, Kyle Gass, JR Reed, Ronnie James Dio, Troy Gentile.
Titolo originale Tenacious D in: The Pick of Destiny. Commedia, durata 93 min. - USA 2006. - Mediafilm uscita venerdì 23 febbraio 2007. MYMONETRO Tenacious D e il destino del rock * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bettafunk sabato 9 giugno 2007
incompiuto Valutazione 1 stelle su cinque

A prescindere che sia volgare o meno il film non ha un testo è un continuo inneggio alla droga alla violenza al sesso, una continua attesa del concerto finale che non avviene o avviene in maniera grossolana fuori dal locale con due chitarrine in mano e il diavolo dall'altra parte ma dove sono finite le vere band? Le chitarre elettriche le batterie i bassi gli altri componenti come si fa a fare rock in due con una chitarra acustica in mano? Questo film non è altro che un'aspirazione a un grande capolavoro un film non riuscito! Uno spreco di attori fortemente dotati come jack black o ben stiller! Scene sprecate come quella dei funghi lo sceneggiatore ha sicuramente scritto questo film in uno stato delirante chissà cosa si è fumato per mettere insieme tutte queste scene che insieme non dic [+]

[+] che tristezza, aiuto ! (di vesumnar)
[+] 6 anni dopo (di no_data)
[+] lascia un commento a bettafunk »
elair mercoledì 23 maggio 2007
ma siete Valutazione 4 stelle su cinque

tutti così puritani?!? Ma avete mai visto un vero film volgare??? Se questo è volgare...Questo film non è stato capito molto: finchè la gente continua ad adattarsi a musica commericale, pattonate di mtv etc etc questa è la conseguenza..

[+] lascia un commento a elair »
vittorio giovedì 17 maggio 2007
bruttissimo!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Amo tantissimo il rock e soprattutto l'heavy metal...(IRON MAIDEN SU TUTTI) e quindi sono stanco di sentire in giro che il rock sia una musica satanica!! E' un'assurda cavolata...come assurdo è questo film, una cagata pazzesca, cantato per metà, volgare a più non posso e soprattutto con una trama così sciatta da non essere adatto neanche per un amante del pop!!! Che schifo di film....non vedetelo e risparmiate i soldi!!

[+] i maiden tu? (di stanliok)
[+] per stanliok (di vittorio)
[+] malato (di mikex)
[+] lascia un commento a vittorio »
sere93 mercoledì 25 aprile 2007
la cazzata Valutazione 0 stelle su cinque

è il film più brutto k abbia mai visto. dp averlo visto i miei fratelli di circa 10 anni sono diventati assatanati e continuavano a dire parolacce a più non poxo. io nn sò cm si fanno a fr film del genere senza significato. nn pensavo k il rock foxe csì malefico... x chi ha avuto l'idea di fr qst film si vede k l'ha fatto sl x i soldi.

[+] ehm..... (di il tale)
[+] mah (di ma vacagr)
[+] lascia un commento a sere93 »
cacone mercoledì 4 aprile 2007
tena Valutazione 5 stelle su cinque

bello stupendamente bello

[+] lascia un commento a cacone »
alex mercoledì 4 aprile 2007
tenacious d la leggenda del 2007 Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a alex »
alex mercoledì 4 aprile 2007
tenacious d la leggenda del 2007 Valutazione 5 stelle su cinque

jack black e kile glass in una esilarante commedia . jack ancora una volta ci mostra il suo amore per il rock . secondo me questo film è leggendario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] un vero capolavoro (di angus92)
[+] lascia un commento a alex »
fabio t. mercoledì 21 marzo 2007
jack black ritorna sugli schermi alla sua maniera Valutazione 3 stelle su cinque

Eccolo di nuovo, Jack Black che dopo la commedia mielosa, "L'amore non va in vacanza" ci propina a suo modo la sua irresistibile vena comica, associata al suo amore per il rock amore, di vecchia data. Il film narra le gesta di 2 squattrinati rockers (Jack Black,Kyle Gass) che andando alla ricerca del "pettro di satana" ne passeranno di tutti i colori. Il film ci presenta farse già viste ma che con il duo comico, riescono a divertire. Qualche piccolo effetto speciale (di ottima fattura satana) condisce questa commedia americana senza pretese. Notevole e divertente il cameo di Tim Robbins, irriconoscibile nel ruolo del barbone, assieme a quello di Ben Stiller titolare scimmiesco di un negozio di musica. [+]

[+] lascia un commento a fabio t. »
gianlo sabato 24 febbraio 2007
breve sfogo Valutazione 0 stelle su cinque

Ci tenevo moltissimo a vedere questo film al cinema. Sembra però che i nostri cari gentili distributori italiani siano stati clementi con Jack Black che è soltanto uno dei comici più talentuosi della sua generazione ( ancora meglio di Stiller, Vaughn, Ferrell...). A Roma questo film non si puo' vedere, a differenza di città come Milano, Como, Genova, Ferrara, ecc. Anche Super Nacho ha fatto la stessa fine a novembre: uscito soltanto a Parco de' Medici ( fuori città). Mediafilm, mi rivolgo a te: Perché? A noi romani forse fa schifo JB?

[+] bologna uguale (di stanliok)
[+] stesso destino... (di antonio lo scemo)
[+] lascia un commento a gianlo »
pagina: « 1 2 3 4 5
Tenacious D e il destino del rock | Indice