Il prescelto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il prescelto   Dvd Il prescelto   Blu-Ray Il prescelto
Un film di Neil LaBute. Con Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Kate Beahan, Frances Conroy, Molly Parker.
Titolo originale The Wicker Man. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA, Germania, Canada 2006. - Medusa uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Il prescelto * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cenox martedì 18 ottobre 2011
remake che non aggiunge nulla al suo precedente Valutazione 2 stelle su cinque

Un agente di polizia (interpretato da Cage) viene contattato da una sua ex fidanzata che non vede da tempo immemore; la sua richiesta è che si rechi il prima possibile sulla remota isola di Summers, nel Pacifico, per far luce sulla scomparsa di una bambina, Rowan. Ma su quest'isola niente è come sembra...all'apparenza tutto è pacifico e in quiete, ma in realtà, l'agente scoprirà ben presto che tutti gli abitanti dell'isola appartengono ad una comunità pagana dedita ad un culto particolare che li obbliga a compiere vari sacrifici. Film senza gran colpi di scena, poichè quelli che vi son risultano piuttosto prevedibili.

[+] lascia un commento a cenox »
letir lunedì 12 settembre 2011
"il prescelto" (non da scegliersi Valutazione 1 stelle su cinque

Salvo forse la suspense, non c'è niente di interessante in questo film. La sceneggiatura è ben lontana dall'essere brillante, con un Nicholas Cage che mai mi sarei aspettata così piatto e deludente.
Una trama insulsa e assurda,
per non parlare del finale dal messaggio veramente dubbio. Se lo intendevano come comico, posso dire che da ridere c'era ben poco, se invece avevano in mente di alludere al drammatico be', c'è stato uno scivolone nel ridicolo. [-]

[+] lascia un commento a letir »
enotar 56 sabato 6 agosto 2011
che ciofeca Valutazione 1 stelle su cinque

Ultimamente  Niclos Cage è scaduto come attore,il suo declino è cominciato da quando ha interpretato questa ciofeca di film

[+] lascia un commento a enotar 56 »
pjmix sabato 12 febbraio 2011
tanta ricerca per..? Valutazione 1 stelle su cinque

Il film inizia in modo esaltante: la ricerca di una bambina scomparsa in un'isola che vive alla Amish, all'antica, senza tecnologia. Il tutto sembra interessante, inizialmente coinvolge anche lo spettatore ma.. la fine?? PESSIMA! Rovina completamente il film, privandolo di tutto ciò che era stato fatto per renderlo interessante. Insomma, non guardatelo!!

[+] lascia un commento a pjmix »
angies giovedì 6 gennaio 2011
orribile Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei film più brutti che io abbia mai visto. E penso anche che siano mai stati girati.

[+] lascia un commento a angies »
andrea b mercoledì 17 novembre 2010
veramente mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Un agente di polizia accetta la richiesta di indagare sulla scomparsa della figlia da parte della sua ex moglie su un' isola sperduta.L' interpretazione di Nicolas Cage è veramente mediocre in un film con una trama davvero scontata.L' ambiente è "ricoperto" da un sottile strato di tensione che a volte funziona ma troppo spesso lascia posto alla scadente verve dei personaggi.I dialoghi sono monotoni e non vogliono approfondire la personalità dei personaggi a cui si fanno pochissimi cenni.La colonna sonora non è male ma non basta a salvare questo buco nell' acqua di Laboute.

[+] lascia un commento a andrea b »
cristianmayers mercoledì 3 novembre 2010
delirabile Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei peggiori film mai visti,senza un senso, lento, noioso, raccapricciante.

lo definirei "delirabile" perchè fa delirare, stancare, annoiare, addormentare gli spettatori.

ASSOLUTAMENTE NO!

[+] lascia un commento a cristianmayers »
boden mercoledì 25 agosto 2010
raccapricciante Valutazione 2 stelle su cinque

La parola per descrivere questo film è: raccapricciante. Per essere un horror, non è un granché, ma l'ansia te la mette. La storia è un po' banale, stramba, ma originale. Originale perché non ha un lieto fine. Tutti ormai si aspettano un lieto fine in tutti i film, ma in questo non c'è. E questo mi è piaciuto. Ma per il resto, è tutto molto assurdo.

[+] lascia un commento a boden »
karpazzo giovedì 19 agosto 2010
terrificante... Valutazione 1 stelle su cinque

Se avete un oretta e mezzo da perdere.. ma proprio da perdere beh allora guardatelo!!! Uno legge N.Cage e dice vabè dai,guardiamolo.... Questo film è una valanga di mediocrità e delusione.. la pallina di mediocrità inizia a rotolare piccola piccola a inizio film per poi diventare gigante con quel finale terribile...

[+] lascia un commento a karpazzo »
jojo giovedì 19 agosto 2010
disastro Valutazione 0 stelle su cinque

Sono rimasto sconcertato nel vedere questo obbrobrio !!! un film bruttissimo che  sconsiglio vivamente , soprattutto a chi è fan di Nicolas Cage , una delusione totale .

[+] lascia un commento a jojo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Il prescelto | Indice

Mattia Nicoletti