Il prescelto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il prescelto   Dvd Il prescelto   Blu-Ray Il prescelto
Un film di Neil LaBute. Con Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Kate Beahan, Frances Conroy, Molly Parker.
Titolo originale The Wicker Man. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA, Germania, Canada 2006. - Medusa uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Il prescelto * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mariliin morroe domenica 11 febbraio 2007
come potete dire che è obrobrioso??stupendo.. Valutazione 5 stelle su cinque

ehi, come fate a dire certe volgarità e affermmazioni insulse e inutili riguardo questo capolavoro??' a questo punto mi sorge un dubbio...che voi possiate capire solo le trame dei film porno...... è un film ricco di suspense,inutile a dirsi...travolgente..nicholas sempre piu affascinante...anche nel finale..... ups!!!! ma siamo sicuri che ho scaricato il film giusto??? aha :) è una cagataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mostruosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[+] lascia un commento a mariliin morroe »
luk domenica 4 febbraio 2007
il prescelto Valutazione 0 stelle su cinque

una cagata pazzesca per usare un espressione fantozziana

[+] lascia un commento a luk »
lorena77 domenica 28 gennaio 2007
mai visto niente di peggio!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Su questo film non ho parole...SOLO PAROLACCE!Cavoli,ma come può un attore del calibro(ormai perso dopo questo film!)di Nicolas Cage recitare in un 'mattone' del genere???Meno male che abbiamo pagato un solo biglietto,perchè l'altro l'avevo vinto in un concorso.Ne sconsiglio assolutamente la visione.

[+] giusto! (di luca)
[+] lascia un commento a lorena77 »
stefania giovedì 25 gennaio 2007
allucinanteeeeeeee........ Valutazione 0 stelle su cinque

Il film mi ha lasciato perplessa. Ma cosa voleva dirci il regista, di stare attenti agli sconosciuti??? Già lo sapevamo!!! Ridatemi 7 euro e pure il vecchio Cage....che poverino si trovava sicuramente in una brutta situazione di alcolismo puro quando ha scelto la parte.

[+] simbiosi... (di carmelo)
[+] lascia un commento a stefania »
ronaldo89 domenica 21 gennaio 2007
suspense Valutazione 5 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a ronaldo89 »
giorgol mercoledì 17 gennaio 2007
film ? ......quale film ?!? Valutazione 0 stelle su cinque

....ERA UN FILM QUELLO CHE HO VISTO ? NON ME N'ERO ACCORTO.....

[+] lascia un commento a giorgol »
engien mercoledì 3 gennaio 2007
dateli ai poveri........... Valutazione 0 stelle su cinque

..nessun voto...zero..come la suspance che crea...non ho visto l'originale del 73..ma cazzooooooooooooo......un film completamente inutile..e cage da' il fritto del nulla...anzi ..si nota nel film solo il suo spaventoso e perfetto lifting ..cosi come la sua pseudo ex moglie anche lei con le labbra super rifatte..!!!! alla faccia dell'isola matriarcale! ahahahahhaa buffoni!!!!dateli ai poveri i soldi del film..loro ringrazieranno con un sorriso!

[+] lascia un commento a engien »
titty mercoledì 3 gennaio 2007
abbiamo buttato nella spazzatura 7,00 euro!! Valutazione 1 stelle su cinque

CONSIGLIEREI AL REGISTA DI CAMBIARE LAVORO PERCHE' SE VADO AL CINEMA PER SPENDERE 7 EURO VOGLIO ESSERE SICURO DI VEDERE UN FILM QUANTOMENO DECENTE E NO CHE MI FACCIA FARE LA PUPU

[+] lascia un commento a titty »
vespina sabato 30 dicembre 2006
osceno!!! Valutazione 0 stelle su cinque

NN HO PAROLE NN RIESCO A ESPRIMERE UN COMMENTO SU QUESTO FILM!!! NN ANDATE AL CINEMA! FATE BENEFICENZA

[+] lascia un commento a vespina »
charlie phirpo sabato 23 dicembre 2006
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Una orrenda pagliacciata..

[+] lascia un commento a charlie phirpo »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Il prescelto | Indice

Mattia Nicoletti