Il labirinto del fauno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il labirinto del fauno
Un film di Guillermo Del Toro. Con Sergi Lˇpez, Maribel Verd˙, Ivana Baquero, Doug Jones, Alex Angulo.
Titolo originale El laberinto del fauno. Horror, durata 112 min. - Messico, Spagna, USA 2006. uscita venerdý 24 novembre 2006. MYMONETRO Il labirinto del fauno * * * - - valutazione media: 3,01 su 207 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tanta carne al fuoco e poco pi¨ Valutazione 2 stelle su cinque

di Sixy89

Feedback: 6322 | altri commenti e recensioni di Sixy89
martedý 5 aprile 2011

Sono in netta minoranza ma personalmente non ho affatto apprezzato questo film. Veder mischiare il lato storico con quello puramente fantasy è un qualcosa di nuovo e innovativo, ma fino ad un certo punto, perchè anche Le cronache di Narnia sono costruite in un contesto storico degli anni '40-'50 per poi sfociare nel fantasy.
La trama è oscena e inconsistente, classica da ridicola fiaba. L'unica parte interessante del film è quella che parla della spagna fascista e di quanto valesse poco la vita umana per i fascisti in quel periodo. Il film si conclude con la CLASSICISSIMA e BANALISSIMA morale della favola e non mi capacito del come sia possibile dare 3 oscar a della roba del genere.

voto:4

[+] lascia un commento a sixy89 »
Sei d'accordo con la recensione di Sixy89?

flatout venerdý 8 marzo 2013
sul finale banale forse ti do ragione ma..

Gli oscar nn gli sono stati dati o come miglior film o attore/attrice, ma aulle scenografie, i costumi e un terzo che al momento nn mi viene in mente,comunque Ŕ abbastanza innovativo come horror/fantasy, d'accordo in minima parte

[+] lascia un commento a flatout »

Ultimi commenti e recensioni di Sixy89:

Vedi tutti i commenti di Sixy89 »
Il labirinto del fauno | Indice

1░ | danielefisarmonica