Basic Instinct 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Basic Instinct 2   Dvd Basic Instinct 2   Blu-Ray Basic Instinct 2
Un film di Michael Caton-Jones. Con Sharon Stone, David Morrissey, Charlotte Rampling, David Thewlis, Stan Collymore.
Titolo originale Basic Instinct 2: Risk Addiction. Thriller, durata 113 min. - USA 2006. uscita venerdì 31 marzo 2006. MYMONETRO Basic Instinct 2 * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

higuain martedì 12 dicembre 2017
assurdo Valutazione 5 stelle su cinque

sensuale, erotica e capace catherine che con la sua bellezza sittimette tutti i maschi che le si parano davanti.

higuain domenica 10 dicembre 2017
catherine sensuale mangiauomini Valutazione 5 stelle su cinque

Bel film e stupenda Catherine che seduce in maniera fredda e distaccata gli uomini e li uccide. d'altra parte con il suo fascino... riesce ad essere efficace e sa quando è tempo di avere un rapporto sessuale e quando uccidere con mano ferma. la parte iniziale è bella con lei in macchina con il compagno per poi lasciarlo in acqua con la macchina.

higuain domenica 10 dicembre 2017
catherine ancora sensuale. Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo come il primo. splendida sharon stone che con il suo irresistibile fascino seduce tutti con una freddezza incredibile. meno novità e meno supportato dalla trama, il personaggio di Catherine è ugualmente provocante ed efficace. alcune scene come quella iniziale sono erotiche e ti permettono di capire la natura sfrenata e la freddezza di Catherine che lascia in macchina il suo compagno dopo aver abuto un rapporto in macchina con lui

fabio57 lunedì 14 marzo 2016
inutile sequel Valutazione 1 stelle su cinque

Alla legge dello spettacolo non si sfugge,quando un film ha successo se ne fa il sequel anche a distanza di dieci anni come in questo caso.Quello che non si capisce è come abbia potuto la Stone, attrice ormai affermata, accettare di partecipare ad un lavoro così modesto,attorniata da attori mediocri e con una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti, le  ragioni commerciali non giustificano questo disatro cinematografico, che non è nemmeno lontano parente del suo predecessore.
Da evitare

[+] lascia un commento a fabio57 »
g_andrini sabato 27 febbraio 2016
thriller psicologico di buon livello. Valutazione 3 stelle su cinque

Mi è piaciuto, meglio forse la prima parte. Sharon è sempre magnifica, ottimo anche il doppiaggio.

[+] lascia un commento a g_andrini »
renato c. giovedì 5 settembre 2013
difficile fare lo psichiatra con una bella donna! Valutazione 2 stelle su cinque

Forse hanno voluto fare ad ogni costo un sequel di "Basic Instinct" facendo però diventare la protagonista un personaggio decisamente diabolico! Il povero protagonista del film, persona ligia al dovere ed alle regole, non ce la fa a resistere alle sue seduzioni, e non è la prima volta che uno psichiatra diventa pazzo curando una paziente. Sharon Stone, sempre terribilmente attraente, nel suo romanzo lo trasforma poi nell'autentico assassino dei vari delitti! Ma lo era?!!Il film non lo spiega ma a me pare che la colpevole stavolta sia proprio lei, col sorriso diabolico perfino nel momento in cui lo psichiatra, preso da raptus, stava per annegarla! Uomini seri, attenti a certe donne fascinose che, anche se per motivi di lavoro, entrano nella vostra vita! Potrebbero rovinarvela per sempre!

[+] lascia un commento a renato c. »
ultimoboyscout sabato 19 febbraio 2011
era necessario? Valutazione 1 stelle su cinque

Pur essendo un pessimo film, "Basic instinct", andando ben oltre i propri meriti brilla ancora ed è avvolta dall'aura del film-shock, del mito e del cult (anche se io lo trovo osceno). Questo sequel non fa che infangarlo del tutto trasformando la Stone in una macchietta al limite del comico, il film in un non-film di scarsissimo interesse privo di pathos e di ogni senso logico. Una pellicola davvero inutile, anzi dannosa anche perchè porta un titolo pesante che non gli calza affatto. Un bidone pazzesco.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
maxx g lunedì 5 aprile 2010
era meglio il primo Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto finalmente questo film per pura curiosità e debbo dire che le impressioni che avevo avuto quando si parlava di questo famoso sequel non sono state disattese. Una bieca operazione commerciale che ha avuto infatti un enorme insuccesso di botteghino ( in Usa, figuriamoci da noi ). La storia è piuttosto scontata ed oltremodo confusa con un miscuglio di nomi e situazioni. La noia impera e non basta un audace nudo fugace della Stone ad aumentare l'interesse. Ci si aspettava forse un remake della famosa scena della macchina della verità, che invece non avviene. Pesa molto l'assenza di Michael Douglas al quale però dovremo dare ragione della sua ( presunta ) autoesclusione, visto il risultato finale. [+]

[+] se ci si basa sul botteghino.. (di alex_23)
[+] lascia un commento a maxx g »
il figo mercoledì 12 agosto 2009
discreta trama thriller scontato Valutazione 2 stelle su cinque

1 ritorno al passato ke non dispiace. Nn è un film ke da, nn è un film ke stimola, nn è un film da far piangere, ma è un film quanto meno visibile. La storia della sexy-scrittrice assassina è intrigante ed affascinante dato anke lo splendore di sharon stone, impegnata ad evitare di andare dietro le sbarre insediata da gli altri due protagonisti o coo-protagonisti. Lei userà la sua astuzia sedottiva cm sua arma principale in qst thriller al quanto scontato e privo di suspense, dando filo da torcere ai suoi due relativi avversari ke cerkeranno in ripetute occasioni d'incastrarla, come lei cerkerà di fare con loro. Infatti quella ke si verifica è 1 intricata sfida a tre, ognuno ha le sue mete ben diverse da raggiungere ed ognuno cerkerà di prendere appoggio e di contrastare l'altro, ovviamente cercando di evitare la galera. [+]

[+] lascia un commento a il figo »
baloo giovedì 23 ottobre 2008
grande sharon!! Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film,sottovalutato

[+] lascia un commento a baloo »
pagina: 1 2 3 4 »
Basic Instinct 2 | Indice