7 km da Gerusalemme

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 km da Gerusalemme   Blu-Ray 7 km da Gerusalemme  
Un film di Claudio Malaponti. Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - Italia 2006. - Mediafilm uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO 7 km da Gerusalemme * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
sergio martedì 8 maggio 2007
film da non perdere Valutazione 5 stelle su cinque
88%
No
13%

straordinariamente toccante. al di sopra di ogni aspettativa.

[+] il film ha perso (di nick)
[+] lascia un commento a sergio »
d'accordo?
rosanna martedì 8 maggio 2007
volere è potere Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ragazzi noi di Battipaglia ci siamo riusciti, da sabato prossimo al cinema Bertoni avremo "7 km da Gerusalemme"...non demordete...volere è potere!

[+] lascia un commento a rosanna »
d'accordo?
arianna martedì 8 maggio 2007
lettera al santo padre Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

avete letto sul sito ufficiale www.7kmdagerusalemme.it che la produzione ha inviato una lettera al Papa? invece di litigare tra di voi...leggetela, si trova nel blog - news (mi sembra) e riflettete!!!

[+] importantissimo pe il giudizio sul film (di franco)
[+] lascia un commento a arianna »
d'accordo?
bufalino martedì 8 maggio 2007
scherziamo?? Valutazione 0 stelle su cinque
33%
No
67%

In bella evidenza nella home page di Mymovies, diretta da Farinotti, autore del romanzo da cui è tratto il film: "Luca Ward sa dare al personaggio di Alessandro la giusta dose di scetticismo misto a umanità così come Alessandro Etrusco riesce ad evitare qualsiasi cenno di ieraticità posticcia al suo Gesù" (sic).

[+] lascia un commento a bufalino »
d'accordo?
enoch:. martedì 8 maggio 2007
x veritiero e falco Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

devo dare purtroppo ragione a francesco.Non mi sembra il caso di arrivare a toccare certe bassezze. Nessuno l'ha fatto oltre a voi, quindi il mio auspicio è che evitiate di partecipare ad entrambi (veritiero e falco). Piuttosto scambiatevi le mail personali e continuate a litigare fuori da qui. Non mi sembra critica costruttiva, piuttosto voglia di mettersi in evidenza. Non scordiamoci che è il film al centro dell'attenzione, e non voi due (indipendentemente da chi abbia ragione). ENOCH:.

[+] lascia un commento a enoch:. »
d'accordo?
francesco martedì 8 maggio 2007
grazie dello spettacolo di questo forum Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

intolleranza,insulti iatture. Vedo che siamo di fronte ad un consesso di menti eccelse. Oltrettutto pontificanti su un film che parla cmq di Gesu' Che Squallore.E mi rifersico ad entrambe le parti. Ame il film e' risultato sufficente,nulla di memorabile.Ma leggere tutto cio' che ho letto ,verso chi ha opinioni differenti e' davvero triste.

[+] lascia un commento a francesco »
d'accordo?
falco martedì 8 maggio 2007
x verit Valutazione 4 stelle su cinque
46%
No
54%

forse non ci siamo capiti. Qui la politica non c'entra nulla. Siamo in democrazia ed ognuno può esprimere la propria opinione in piena libertà.SONO I PREGIUDIZI E LE MALELINGUE CHE NON SONO ACCETTATE IN FORUM COME QUESTI. Voi tre non avete fatto altro che augurare del male e massacrare un film nemmeno visto. Allora questa cattiveria gratuita porta me ed altri non aD offendervi, MA AD INIVITARVI A SPRARIRE DA QUI!!!! Forum significa confronto, dialogo e non scannarsi per forza. Tu poi, veritiero, fai veramente schifo, basta rileggere i tuoi interventi per capire che persona sei. Spero tu sia così negativo e cattivo anche nella vita cosicchè ti possa capitare qualcosa che ti faccia cambiare modo di vivere e di vedere le cose. [+]

[+] bastardo iettatore! (di verit)
[+] per falco (di contrariato)
[+] x verit (di falco)
[+] lascia un commento a falco »
d'accordo?
verit lunedì 7 maggio 2007
e ora silenzio Valutazione 0 stelle su cinque
34%
No
66%

Cala finalmente il sipario su un film brutto e noioso. Come già previsto. Malgrado il piccolo supporto interessato di MyMovies, che lo mette in home page, anche chi lo ha coprodotto (RAI, Sampaolo) o incautamente sostenuto (gerarchie ecclesiali) ha preferito il silenzio e l'indifferenza su questo film imbarazzante per la sua pochezza. Con 23mila euro di incasso nel primo settimana, in una trentina di sale, il film ha fatto ovviamente flop e si avvia alla sua sorte naturale, la sorte naturale per un brutto film come questo.

[+] ma perchè non te ne vai? (di arianna)
[+] l'unico che deve far silenzio sei tu (di falco)
[+] tolleranza (di sam)
[+] per sam (di arianna)
[+] ... (di contrariato)
[+] media per sala bassa (di verit)
[+] a contrarato e veritiero (di elisa)
[+] a contrariato e veritiero (di elisa)
[+] verità ed opinione (di farduk)
[+] quali sale ? (di pmp)
[+] lascia un commento a verit »
d'accordo?
elisa lunedì 7 maggio 2007
addio falco Valutazione 0 stelle su cinque
36%
No
64%

Veramente è lei che mi ha inserito nei suoi commenti in modo gratuito dal momento che come le avevo spiegato non avevo letto neanche il primo commento che era stato soppresso.Per me lei era uno sconosciuto e io dovevo rispondere poiché ho commesso l'errore di chiederle di appagare la mia curiosità,certo avessi saputo le risposte avrei fatto a meno.Poi non le ho mai dato del "fascista",non so come abbia fatto ad arrivare a questo,parlavo solo di un'intervento soppresso in un forum su un'altro titolo.Infine io non do lezioni,ho espresso un'opinione in questo caso "preventiva",il film può anche essere interessante,può anche piacere però non mi sembra di aver offeso nessuno.

[+] lascia un commento a elisa »
d'accordo?
falco lunedì 7 maggio 2007
x elisa Valutazione 5 stelle su cinque
92%
No
8%

io non vorrei rispodere al Suo messaggio, dal momento che, come ha giustamente sottolineato, rubiamo spazio al vero obiettivo di questo sito che non è certo l'attenzione rivolta a Lei e ai Suoi superficiali commenti da maestrina. Mi limito semplicemente a far critica sana e genuina. Se si è vista o attaccata è semplicemente per il fatto che non sopporto atteggiamenti stupidi o ironici relativi ad un progetto tra l'altro non ancora pubblicato. Per questo motivo non trovo giustificazione alle Sue parole e a quelle dell'altro idiota, "contrariato". Se il tutto si fosse svolto dopo l'uscita ok, ma essere cattivi a priori non mi sembra un atteggiamento cortese e culturalmente corretto. Se le da fastidio la mia presenza o quella dei miei interventi li ignori, ma non pianga per favore con la redazione, non siamo all'asilo. [+]

[+] ??? (di contrariato)
[+] lascia un commento a falco »
d'accordo?
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
7 km da Gerusalemme | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | beranald "ymir" steinar
  2° | agnese borghini
  3° | marina
  4° | renato corriero
  5° | toty bottalla
  6° | antoniocarollo36
  7° | sam
Rassegna stampa
Mauro Gervasini
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 maggio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità