7 km da Gerusalemme |
|||||||||||||
|
Un film di Claudio Malaponti.
Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+16,
durata 108 min.
- Italia 2006.
- Mediafilm
uscita venerdì 4 maggio 2007.
MYMONETRO
7 km da Gerusalemme
valutazione media:
3,53
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
X ELISA
|
| lunedì 7 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
io non vorrei rispodere al Suo messaggio, dal momento che, come ha giustamente sottolineato, rubiamo spazio al vero obiettivo di questo sito che non è certo l'attenzione rivolta a Lei e ai Suoi superficiali commenti da maestrina. Mi limito semplicemente a far critica sana e genuina. Se si è vista o attaccata è semplicemente per il fatto che non sopporto atteggiamenti stupidi o ironici relativi ad un progetto tra l'altro non ancora pubblicato. Per questo motivo non trovo giustificazione alle Sue parole e a quelle dell'altro idiota, "contrariato". Se il tutto si fosse svolto dopo l'uscita ok, ma essere cattivi a priori non mi sembra un atteggiamento cortese e culturalmente corretto. Se le da fastidio la mia presenza o quella dei miei interventi li ignori, ma non pianga per favore con la redazione, non siamo all'asilo. E non si permetta più di darmi del fascita in quel modo per favore, io non l'ho offesa pregiudizievolmente, diversamente mi troverei costretto ad umiliarla veramente. grazie maestrina per le Sue lezioni inutili FALCO, FALCO, FALCO
[+] lascia un commento a falco »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | beranald "ymir" steinar 2° | agnese borghini 3° | marina 4° | renato corriero 5° | toty bottalla 6° | antoniocarollo36 7° | sam |
|