7 km da Gerusalemme

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 km da Gerusalemme   Blu-Ray 7 km da Gerusalemme  
Un film di Claudio Malaponti. Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - Italia 2006. - Mediafilm uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO 7 km da Gerusalemme * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

X ELISA Valutazione 5 stelle su cinque

di Falco

Feedback:
lunedì 7 maggio 2007

io non vorrei rispodere al Suo messaggio, dal momento che, come ha giustamente sottolineato, rubiamo spazio al vero obiettivo di questo sito che non è certo l'attenzione rivolta a Lei e ai Suoi superficiali commenti da maestrina. Mi limito semplicemente a far critica sana e genuina. Se si è vista o attaccata è semplicemente per il fatto che non sopporto atteggiamenti stupidi o ironici relativi ad un progetto tra l'altro non ancora pubblicato. Per questo motivo non trovo giustificazione alle Sue parole e a quelle dell'altro idiota, "contrariato". Se il tutto si fosse svolto dopo l'uscita ok, ma essere cattivi a priori non mi sembra un atteggiamento cortese e culturalmente corretto. Se le da fastidio la mia presenza o quella dei miei interventi li ignori, ma non pianga per favore con la redazione, non siamo all'asilo. E non si permetta più di darmi del fascita in quel modo per favore, io non l'ho offesa pregiudizievolmente, diversamente mi troverei costretto ad umiliarla veramente. grazie maestrina per le Sue lezioni inutili FALCO, FALCO, FALCO

[+] lascia un commento a falco »
Sei d'accordo con la recensione di Falco?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
92%
No
8%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
contrariato martedì 8 maggio 2007
???
0%
No
100%

"...critica sana e genuina..."????????non fai altro che insultare...hai iniziato a portare la politica in un forum di cinema accusando le persone di essere"comuniste"...sei ignorante e incoerente.con te sono solo parole sprecate...

[+] lascia un commento a contrariato »
d'accordo?
7 km da Gerusalemme | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | beranald "ymir" steinar
  2° | agnese borghini
  3° | marina
  4° | renato corriero
  5° | toty bottalla
  6° | antoniocarollo36
  7° | sam
Rassegna stampa
Mauro Gervasini
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 maggio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità