Quattro amiche e un paio di jeans

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quattro amiche e un paio di jeans   Dvd Quattro amiche e un paio di jeans   Blu-Ray Quattro amiche e un paio di jeans
Un film di Ken Kwapis. Con Amber Tamblyn, Blake Lively, Jenna Boyd, America Ferrera, Alexis Bledel.
Titolo originale The Sisterhood of the Traveling Pants. Commedia, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2005. uscita venerdì 19 agosto 2005. MYMONETRO Quattro amiche e un paio di jeans * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luciana venerdì 20 luglio 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

il film meraviglioso!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!

[+] lascia un commento a luciana »
alex4ever sabato 30 giugno 2007
commedia bellissimaaaaa Valutazione 4 stelle su cinque

bello bello bello bello vi consiglio anche il libro!!

[+] lascia un commento a alex4ever »
>>>io<<< mercoledì 13 giugno 2007
bella storia Valutazione 4 stelle su cinque

Un Film molto bello,commovente,reale,non uno di quegli stupidi teem movies americani,una storia che rappresenta tutte noi,bellissimo il cast,sopratutto Lena,lo consiglio a tutti

[+] lascia un commento a >>>io<<< »
samanta domenica 3 giugno 2007
i jeans i migliori amici delle ragazze Valutazione 4 stelle su cinque

é la storia di quattro ragazze diverse fra loro, con idee e stili di vita propri ma pur sempre amiche, che si trovano ad affrontare un'estate piena di sorprese, dolori, e molta amicizia, tutto grazie all'intervento di un paio di magici jeans. Mi è piaciuto molto sia il film che il libro, perchè pur mantenendo un tratto fiabesco tratta di problemi comuni nelle teenager, e perchè insegna che l'amicizia può addolcire qualsiasi pillola.

[+] lascia un commento a samanta »
giorgia sabato 26 maggio 2007
w i jeans!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho letto tutti i libri di questa saga, e penso che siano a dir poco fantastici!!

[+] lascia un commento a giorgia »
virginia sabato 26 maggio 2007
i pantaloni viaggianti! Valutazione 5 stelle su cinque

quattro amiche che alla vigilia della loro prima separazione trvano un paio di jeans,ma questi non sono normali jeans, perchè vanno bene a tutte e quattro... Tibby, Lena, Briget e Carmen così si legano a loro facendo un'aspecie di gruppo, la confraternita dei pantaloni viaggianti. Così per tutta l'estate le quattro amiche si prestano i pantaloni,ognuna di loro li deve tenere per una settimana, per poi passarla al'amica che li aspetta... Ne combinano di cotte e di crude, proprio di tutti i colori, ma sono giovani,che male c'è? Sia il libro che il film, sono entrambi fantastici, ed è consigliato a tutte le giovani ragazze/i che amano le storie d'amore, di problemi che toccano veramente i ragazzi d'oggi, e naturalmente un pizzico di fantasia,quella dei pantaloni viaggianti!

[+] lascia un commento a virginia »
beezy lunedì 19 febbraio 2007
anke noi siamo 4...ma senza jeans!! Valutazione 4 stelle su cinque

adoro il film...adoro i libri...mi piace tutto di questa storia! è meravigliosa e per di più rispecchia abbastanza me e le mie 3 migliori amiche...ognuna di noi ha preso uno dei nomei delle protagoniste...la mia preferita è Bridget...forse perchè è molto simile a me...a partire dal colore dei capelli fino ad arrivare al carattere e all'amore per lo sport!! davvero una bellissima storia ricca di affetto e quotidianità!!

[+] lascia un commento a beezy »
luccy lunedì 27 novembre 2006
gg e' il domani di cui ieri ci preoccupavamo tanto Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimoooo!!Anche il libro e' stupendo!lo adoro!ho scritto questa frase(oggi e' il domani di cui ieri ci preoccupavamo tanto)l'ho preso da un cappitolo del libro perche' e' una delle frasi che mi e' rimasta piu' impresse.E' un film(e libro)che fa capire il vero senzo dell'amicizia,dell'amore e dell'infinita lotta contro la vita.Ho pianto un casino alla fine,per vari motivi...stupendo,eccezionale,fantastico lo consiglio a le ragazzesensibili,dolci e romantiche come me!

[+] sono d'accordo con te... (di gre)
[+] pantaloni=amore (di * carmabelle!!!*)
[+] lascia un commento a luccy »
xxx lunedì 20 novembre 2006
forum di 4 amiche e un paio di jeans!! bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente un bellissimo film!! www.quattroamicheeunpaiodijeans.forumfree.net

[+] bellooooooo (di anonima '91)
[+] bellissimo (di giusy)
[+] straordinario (di giusy)
[+] kp,lòl,l (di bellissima 94)
[+] più belli i libri! (di lead-_-)
[+] lascia un commento a xxx »
didons venerdì 17 novembre 2006
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è bellissimo. Da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a didons »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Quattro amiche e un paio di jeans | Indice