Quattro amiche e un paio di jeans

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quattro amiche e un paio di jeans   Dvd Quattro amiche e un paio di jeans   Blu-Ray Quattro amiche e un paio di jeans
Un film di Ken Kwapis. Con Amber Tamblyn, Blake Lively, Jenna Boyd, America Ferrera, Alexis Bledel.
Titolo originale The Sisterhood of the Traveling Pants. Commedia, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2005. uscita venerdì 19 agosto 2005. MYMONETRO Quattro amiche e un paio di jeans * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lily domenica 4 maggio 2008
bella! Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è stupendo! Fantastica la colonna sonora! Ho letto che ci sarà un seguito, è vero? Vi prego lasciatemi dei commenti!!!

[+] lascia un commento a lily »
francy mercoledì 23 aprile 2008
vogliamo il seguito... Valutazione 5 stelle su cinque

è uno dei film più belli... da quando l'ho visto la prima volta voglio chiamare mia figlia bridget, è la mia preferita, tra le 4!! poi quale attore migliore di mike vogel potevano scegliere x interpretare il bellissimo eric...

[+] lascia un commento a francy »
moi domenica 20 aprile 2008
good Valutazione 5 stelle su cinque

very good

[+] eh (di lily)
[+] lascia un commento a moi »
io domenica 20 aprile 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

mitico

[+] lascia un commento a io »
peggy domenica 20 aprile 2008
libro stupendo il film un po' meno... Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me il libro è bellissimo, il film di meno perchè è un po' noioso, l'inizio è orrendo...

[+] lascia un commento a peggy »
kryyy martedì 18 marzo 2008
seguiti Valutazione 4 stelle su cinque

ciaooooo.. a me sn piaciuti tantissimo sia i libri ke i film.. ma qualcuno sa dirmi se anke gli altri libri diventeranno film??

[+] rispondo (di lily)
[+] lascia un commento a kryyy »
catera domenica 17 febbraio 2008
commedia sveltina Valutazione 4 stelle su cinque

e' un film che rispecchia completamente la trama del libro scitto nel 2003 da Ann Brashares

[+] lascia un commento a catera »
michela lunedì 4 febbraio 2008
la migliore commedia per teenager mai girata :) Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film e bellimo libro della bashares :) spero facciano il film anche degli altri tre libri.

[+] lascia un commento a michela »
kavolikky martedì 29 gennaio 2008
yahoooooooooooooo!miticooooooooo! Valutazione 5 stelle su cinque

Partendo dal fatto che ho letto tutti i libri della serie ognuno almeno una quarantina di volte, devo ammettere che il film non si attienne molto alla storia ideata da Ann(Autrice) ma ke però ne mantiene la magia che esso trasmette hai lettori. Sebbene ormai legga libri cn 1 difficoltà di apprensione 1 po' più alta mi fa sempre piacere rileggerlo...mi ha trasmesso l'amore per i libri e inoltre adoro letteralmente le attrici Alexis Bledel e Amber Tamblyn... sia x 1mammma x amika ke x Joan of Arcadia entrambe di grande successo. Ragazzi, vorrei concludere dicendo che l'amicizia è una cosa meravigliosa, e quando è ben stretta può superare forse l'amore... P.S. W AvrilLavigne e i suoi tre fantastici album "lET go" "UNDER MY SKIN" e, l'ultimo "THE BEST DAMN THING"!!!! Adoro sk8er bo;Complic [+]

[+] lascia un commento a kavolikky »
darksun martedì 22 gennaio 2008
da vedere!! Valutazione 5 stelle su cinque

Alexis Bledel si è superata in questo film pur non cambiando di molto il personaggio de "Una mamma per amica". Amber Tamblyn, inoltre, si è calata nel ruolo in un modo che quasi non credevo possibile. L'attrice che interpreta Bailey è stata mitica....Insomma, con un cast così...E DA VEDERE!!!!!

[+] lascia un commento a darksun »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Quattro amiche e un paio di jeans | Indice