Quattro amiche e un paio di jeans

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quattro amiche e un paio di jeans   Dvd Quattro amiche e un paio di jeans   Blu-Ray Quattro amiche e un paio di jeans
Un film di Ken Kwapis. Con Amber Tamblyn, Blake Lively, Jenna Boyd, America Ferrera, Alexis Bledel.
Titolo originale The Sisterhood of the Traveling Pants. Commedia, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2005. uscita venerdì 19 agosto 2005. MYMONETRO Quattro amiche e un paio di jeans * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mary giovedì 7 settembre 2006
vivi e condividi con i pantaloni Valutazione 5 stelle su cinque

Ho trovato il libro di Ann un capolavoro di narrativa moderna. La scrittrice ha saputo descrivere le emozioni che si prova durante l' età adolescienziale, elogiando e descrivendo l' importanza della Vera Amicizia. Il film ha saputo interpretare il libro alla stra grande!!!

[+] lascia un commento a mary »
ale93 martedì 5 settembre 2006
4 amiche, un solo paio di jeans magici Valutazione 5 stelle su cinque

Loro, uniche, diverse tra loro ma allo stesso tempo uguali. unite da un semplicissimo paio di jeans preso al mercatino dell'usato tanto per comprare qualcosa, che si rivelano dopo magici, capaci di unire 4 amiche nei loro periodi più difficili, l'estate. un film pieno di emozioni una dopo l'altra. ecco Lena che scoprirà di saper piangere ed innamorarsi, Bridget che riesce a trovare finalmente la persona che cercava da tempo, con la passione del calcio e piena d'energia proprio come lei, Tibby che riesce a rendersi conto che la vita senza amici è un'inferno e poi Carmen, di madre portoricana che non riesce ad accettare la nuova famiglia del padre, completamente diversa da lei. Grazie ai pantaloni riescono ad affrontare situazioni che non si sarebbero mai immaginate. [+]

[+] lascia un commento a ale93 »
ely sabato 19 agosto 2006
1 dei film + belli k abbia mai visto Valutazione 4 stelle su cinque

Eravamo tre amiche che erano andate a vedere il film al cinema, durante la proiezione avevamo riso, anche pianto, ma uscite dalla porta della sala eravamo tutte eccitate e ripensavamo a tutte le scene che ci avevano entusiasmato, che ci avevano fatto piangere e volevamo provare anche noi a scambiarci un paio di jeans, ma poi la cosa è andata a monte e la nostra amicizia si è rovinata, ma oggi, qnd ripenso a quel giorno in cui abbiamo varcato la porta del cinema con gli occhi lucidi, sorrido e penso che quello è stato uno dei film più belli che abbia visto. P.s.Le attrici erano scelte benissimo, nn potevano essere più azzeccate!

[+] lascia un commento a ely »
anonima 92 mercoledì 16 agosto 2006
la grande brace Valutazione 5 stelle su cinque

anche se mi e piaciuto di piu il libro guardando il film ho rivissuto quelle grandi emozioni che mi ha lasciato il libro. rivedere la grande amicizia che lega le 4 amiche.. come dire..mi ha emozionato a tal punto da volere assomigliare sempre di piu a loro e soprattutto a bridget.. la mitica bridget.. per un periodo di tempo dopo aver finito di leggere la saga questa era diventata la mia ossessione.. dopo ben tre mesi di rimpianti per nn avere una vita come la loro mi sono data pace.. ma non per molto.. il film aveva riacceso quel fuoco che era dentro di me e stava cominciando a spegnersi..adesso e diventato un falo che non credo si spegnera mai.. da una parte sono grata al regista ma dall altra no perche adesso so che fino a quando non provero un amore cosi grande come il loro non mi daro pace.

[+] mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di gre)
[+] l'ho appena visto. concordo con te. (di rita)
[+] lascia un commento a anonima 92 »
mikymouse venerdì 11 agosto 2006
fantasticamente fantastico... Valutazione 5 stelle su cinque

Io ho letto tutta la serie di 4 amiche e un paio di jeans. Io ho tre amiche davvero speciali e, insieme a loro, ci rispecchiamo nelle protagoniste... IL film, nonostante sia molto diverso dal primo libro della saga, è davvero fantasticamente fantastico!!!!!!!!!! Voi cosa ne pensate?? Uscirà un nuovo film??

[+] lascia un commento a mikymouse »
fra giovedì 10 agosto 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Ieri ho visto questo film a casa di mia cugina Clara..lei aveva già letto il libro,nel quale ci sono parti in più e in meno..ma x me era la prima volta che sentivo questa storia!!!é un film bellissimo...sono invidiosa del sentimento k lega le ragazze..di quell'amicizia profonda e ormai rara!!Le protagoniste sono delle vere amiche,che si vogliono bene!!! congratulazioni!! consiglio di vederlo vale la pena Francesca C.

[+] bello (di rory)
[+] primo film straordinariooooooooooooooooooooooooooo (di giusy )
[+] lascia un commento a fra »
darkangel mercoledì 9 agosto 2006
legate da dei jeans... Valutazione 4 stelle su cinque

Lena, bellissima e riservata, Bridget, solare e grintosa, Carmen, insicura e originale e Tibby, negativa ma allo stesso tempo ambiziosa.. 4 amiche diverse tra loro, ma unite dalla nascita, stanno per separarsi per la prima volta andando in vacanza in luoghi diversi: lena in grecia dai nonni, bridget a giocare a calcio in un campo in messico, carmen a passare la sua prima estate da sola con suo padre, mentre tibby rimane a bethesda a lavorare sul suo primo documentario. Nessuna delle vacanze si presenta come era stata immaginata... lena troverà l'amore per la prima volta, bridget sarà determinata più che mai ad avere il ragazzo che ama, carmen si ritroverà catapultata nella nuova e perfetta "famiglia modello" del padre, che non l'aveva avvisata di questo cambiamento, e tibby. [+]

[+] strepitoso (di angi96)
[+] lascia un commento a darkangel »
regina 14 domenica 6 agosto 2006
un film troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è un film bellissimo, commovente e ............. incredibilmente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro , è un dei film più belli del mondo troppo bello. a me piace molto tibby, cerca di essere se stessa , ma in un modo tutto suo

[+] 6 un mito!!!!!!!!!!!!!! (di claudia )
[+] lascia un commento a regina 14 »
lory domenica 11 giugno 2006
avere e dare, ma soprattutto dare Valutazione 5 stelle su cinque

è un film fantastico, vederlo invece che leggerlo è stato incredibile! La storia di Bee è super ed uguale al libro; Carmen anche, io ,pesonalmente, la odio; Quella di Lenny era completamente diversa ma è stata migliorata; Tibby era perfetta e io nn ho parole perchè io adoro Baily che era perfetta. Mi sembra di sognare ogni volta che lo guardo. Vorrei farlo vedere a ttt quelli che conosco!

[+] lascia un commento a lory »
valentina domenica 14 maggio 2006
i jeans sn i migliori,bellissimo,libro e film Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film,attrici del tutto azzeccate e immagini fantastiche,soprattutto la grecia.Un film ke ti fa sentire bene se lo guardi e ti fa capire la vera amicizia.ogni ragazza è adorabile a suo modo.libro bellissimo.complimenti!!!!Vale

[+] perchè gli hai dato solo quattro (di lory)
[+] lascia un commento a valentina »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Quattro amiche e un paio di jeans | Indice