Quattro amiche e un paio di jeans

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quattro amiche e un paio di jeans   Dvd Quattro amiche e un paio di jeans   Blu-Ray Quattro amiche e un paio di jeans
Un film di Ken Kwapis. Con Amber Tamblyn, Blake Lively, Jenna Boyd, America Ferrera, Alexis Bledel.
Titolo originale The Sisterhood of the Traveling Pants. Commedia, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2005. uscita venerdì 19 agosto 2005. MYMONETRO Quattro amiche e un paio di jeans * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

morena domenica 30 aprile 2006
...quando l'amicizia supera ogni cosa Valutazione 4 stelle su cinque

Ho appena finito di vedere questo film... Ho pianto, Riso, mi manca solamente condividere dei jeans con qualche mia amica; vera amica, come quelle del film. Ho trovato davvero coinvolgente l'intera vicenda e consiglio a chiunque abbia tempo, voglia, ma soprattutto AMICI, di guardare questo film, sia da soli, sia in compagnia.

[+] lascia un commento a morena »
kitty domenica 11 settembre 2005
bellissimo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Alexis è davvero fantastica!!!!!questo libro è formidabile..è bellissimo vedere 4 amiche tanto legate..e l'idea di avere un paio di jeans in comune è davvero carina e originale!tanti complimenti all'autrice di questo divertente libro (che io ho letto ben 5 volte!)e tanti auguri per il futuro alla mia attrice preferita:Alexis Bledel,ovvero Rory in "una mamma per amica" 1 kiss!!

[+] commento (di kiki)
[+] jenna boydd!!! (di federica)
[+] commento (di cinderella)
[+] lascia un commento a kitty »
anonimo domenica 4 settembre 2005
stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

E' bellissimo anche se il libro meglio!!

[+] lascia un commento a anonimo »
cam sabato 27 agosto 2005
quattro amiche e un paio di jeans Valutazione 5 stelle su cinque

Tratto dal famoso romanzo di Ann Brashares, il film racconta la prima estate che Bridget "Bee" (Blake Lively), Lena (Alexis Bledel), Carmen (America Ferrera) e Tibby (Amber Tamblyn), quattro Vere Amiche che si conoscono dalla nascita, passeranno separate. Bee andrà in un campo sportivo in Baja California (Messico), Lena in Grecia dai nonni, Carmen andrà ad assistere al matrimonio del padre e Tibby starà a casa a girare un film. Saranno un paio di jeans, i Pantaloni Viaggianti, a tenerle unite durante l'estate: vanno magicamente bene a tutte, e le quattro amiche se li passeranno durante le vacanze estive. Merita di essere visto.

[+] quattro amiche e un paio di jeans (di marty ryan o marty )
[+] bellissimo film! (di valebella)
[+] lascia un commento a cam »
julia lunedì 22 agosto 2005
oh mio dio!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Ho letto i libri. tutti e tre. non ho mai visto niente di più triste in vita mia, e dire che i libri mi sono piaciuti. è allucinante. mi ha ribaltato la visione totale delle quattro ragazze. credevo di odiare Bridget e di ritrovarmi in Lena. è successo il contrario. mai visto un film così mieloso e assurdo. non ha seguito il libro che per un quarto delle cose. dove sono finiti i fratelli e le sorelle? dove sono finite le spiegazioni e tutto il resto. ALLUCINANTE!!!! le uniche tre cose interessanti? l'attrice che interpreta Bridget. l'attore che interpreta Eric. e la bellezza di Santorini. Sono rimasta così delusa....speravo veramente di vedere un bel film. mi sono ritrovata ad alzarmi e andarmene prima della fine. [+]

[+] commento da carmabelle (di carmabelle)
[+] continuo... (di carmabelle)
[+] commento (di bee)
[+] lascia un commento a julia »
irene sabato 13 agosto 2005
le vere amiche e i pantaloni viaggianti Valutazione 5 stelle su cinque

Tratto dal best-sellers di Ann-Brashares, il film narra la storia di un paio di jeans qualunque che viaggiano dalla Grecia al south carolina, da baja california al Maryland per raccontare l'estate di 4 amiche inseparabili che si trovano per la prima volta divise. Sarà un'estate diversa dalle solite, ma non per questo peggiore. Un film che vi appassionerà, vi farà ridere, piangere, sognare, ma soprattutto rimarrà nel cuore di tanti adolescenti (e non), che sperano di vivere almeno per una volta un'estate di cambiamento come quella di Lena, Tibby, Carmen e Bridget e di incontrare un paio di jeans che li facciano sentire come le Vere Amiche di questo film.

[+] no comment (di tibberon!)
[+] hey nn serve la trama (di regina 14)
[+] lascia un commento a irene »
pagina: « 2 3 4 5 6
Quattro amiche e un paio di jeans | Indice