Quattro amiche e un paio di jeans

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quattro amiche e un paio di jeans   Dvd Quattro amiche e un paio di jeans   Blu-Ray Quattro amiche e un paio di jeans
Un film di Ken Kwapis. Con Amber Tamblyn, Blake Lively, Jenna Boyd, America Ferrera, Alexis Bledel.
Titolo originale The Sisterhood of the Traveling Pants. Commedia, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2005. uscita venerdì 19 agosto 2005. MYMONETRO Quattro amiche e un paio di jeans * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la grande brace Valutazione 5 stelle su cinque

di anonima 92

mercoledì 16 agosto 2006

anche se mi e piaciuto di piu il libro guardando il film ho rivissuto quelle grandi emozioni che mi ha lasciato il libro. rivedere la grande amicizia che lega le 4 amiche.. come dire..mi ha emozionato a tal punto da volere assomigliare sempre di piu a loro e soprattutto a bridget.. la mitica bridget.. per un periodo di tempo dopo aver finito di leggere la saga questa era diventata la mia ossessione.. dopo ben tre mesi di rimpianti per nn avere una vita come la loro mi sono data pace.. ma non per molto.. il film aveva riacceso quel fuoco che era dentro di me e stava cominciando a spegnersi..adesso e diventato un falo che non credo si spegnera mai.. da una parte sono grata al regista ma dall altra no perche adesso so che fino a quando non provero un amore cosi grande come il loro non mi daro pace.

[+] lascia un commento a anonima 92 »
Sei d'accordo con la recensione di anonima 92?

gre venerdì 1 dicembre 2006
mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo dire la verità...anche io ero azzeccata (e lo sono ancora) a questo film,e vorrei essere anche io come Bridget....la mitica Bridget...che è la mia protagonista preferita.Alla fine devo ancora vedere il film,ma ho letto tutti e tre i libri.

[+] lascia un commento a gre »
rita sabato 18 agosto 2007
l'ho appena visto. concordo con te.

Non so né quanti anni hai né come ti chiami ma... so che sono infelice perché qualcosa nella mia vita manca ed é proprio quello che ho visto in questo film. Un'amicizia pura, pulita, senza giudizio. Ma che bello non è? Sai, mi rendo conto che é proprio un film e che io forse ormai sono arrivata quasi ai fatidici "anta" ma sono sicura che un'amica come quelle dei tempi della scuola la troverò ancora, una che per me ci sarà sempre e così io per lei (o per loro, ma é già così difficile trovarne una, figuriamoci). Ho letto una frase su un fumetto che vorrei condividere con te. Non é difficile trovare un amico che ti offra aiuto dicendo: "Se hai bisogno, chiamami". E' raro il contrario. L'amico che si aspetta aiuto da te, come un suo diritto. [+]

[+] lascia un commento a rita »
Quattro amiche e un paio di jeans | Indice

1° | darkangel