Nickname: enigmista

Acquista su Ibs.it   Dvd Nickname: enigmista   Blu-Ray Nickname: enigmista
Un film di Jeff Wadlow. Con Jared Padalecki, Julian Morris, Jon Bon Jovi, Lindy Booth, Paul James.
Titolo originale Cry_Wolf. Horror, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Nickname: enigmista * 1/2 - - - valutazione media: 1,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ennesimo titolo ingannevole Valutazione 2 stelle su cinque

di fabio

sabato 3 dicembre 2005

In Italia è stato spacciato come il seguito di Saw, quando non ne ha niente a che vedere se non il titolo (italiano). Film abbastanza inutile, privo di tensione e a volte anche comico. Trito e ritrito il fatto di ambientarlo fra ragazzi collegiali americani. Per il modo in cui si svolgono gli avvenimenti ti lascia supporre che ci sia un colpo di scena finale, ma basta far vertere un film solo sul colpo di scena? Io non credo proprio. Ci si dimenticherà abbastanza velocemente di questo film, non tra i più brutti della stagione, ma completamente trascurabile. E poi qualcuno mi spiega perchè ENIGMISTA? Forse mi sarà sfuggito, ma avete sentito qualche enigma voi per caso? Come attirare spettatori spacciando un film per quello che non è.

[+] lascia un commento a fabio »
Sei d'accordo con la recensione di fabio?

anonimo giovedì 8 dicembre 2005
l enigmista

veramente privo di suspence e di tutto il resto

[+] lascia un commento a anonimo »
marti venerdì 9 dicembre 2005
ma sei troppo superficiale

questo film è per persone a cui piace la suspence, il mistero, l'inconprensibile. la tua recensione è troppo superficiale =)

[+] lascia un commento a marti »
anonimo1 venerdì 18 luglio 2008
non rompere nn era male

nn rompere nn era male

[+] lascia un commento a anonimo1 »
violet angel domenica 20 luglio 2008
a me piace

C'è di meglio,lo ammetto.Ma a me qst film piace.P.s.Ke recensione del cavolo!

[+] lascia un commento a violet angel »
Nickname: enigmista | Indice

Giovanni Idili