Exodus: Tales From the Enchanted Kingdom

Un film di Erik Matti. Con Benjie Paras, Iya Villania, Aubrey Miles Fantastico, durata 106 min. - Filippine 2005.

dauro lunedì 19 giugno 2006
!?!?!?! Valutazione 0 stelle su cinque

Inguardabile! Non per cattiveria, ma penso possa prorpio essere il peggior film che abbia mai visto. Apprezzo il tentativo fatto dalla cinematografia filippina...ma sinceramente il livello è piuttosto basso. Purtroppo la trama sarebbe anche semplice, ma è gestita in maniera da renderla incomprensibile, spesso si perde il filo della storia e dopo poco si rinuncia anche a ritrovarlo. La storia dopo poco annoia e considerato che nasce come film per bambini non sembra un punto a suo favore. Per non parlare dei costumi e degli effetti speciali; molti, alla fine del film la pensavano come me: sembra un lunghissimo metraggio dei Power Rangers e di qualità anche inferiore. Non so bene a che punto sono nelle filippine come sviluppo degli effetti speciali, cura della fotografia, dei costumi, ma francamente queste cose si vedevano nel 1990 e fatte meglio. [+]

[+] lascia un commento a dauro »
Exodus: Tales From the Enchanted Kingdom | Indice

Giovanni Idili