Closer

Acquista su Ibs.it   Dvd Closer   Blu-Ray Closer
Un film di Mike Nichols. Con Jude Law, Julia Roberts, Clive Owen, Natalie Portman, Nick Hobbs, Colin Stinton Drammatico, durata 100 min. - USA 2004. uscita venerdì 10 dicembre 2004. MYMONETRO Closer * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

furfy venerdì 19 febbraio 2010
scusa ma ti voglio sposare Valutazione 4 stelle su cinque

Ciaoooo un bel film complimenti

[+] lascia un commento a furfy »
jred1986 martedì 16 febbraio 2010
il degrado del cinema italiano Valutazione 1 stelle su cinque

Orrendo sequel del primo film "Scusa ma ti chiamo amore"; una banalità fuori dall'ordinario sconvolge lo spettatore dopo i primi quattro minuti di pellicola, dialoghi fritti e rifritti, sceneggiatura semplice (neanche la bellezza di Parigi viene fotografata bene), attori fuori personaggio... Dispiace per Raul Bova, finito da una carriera stellare a recitare per filmini dedicati a dodicenni. Ci scappa giusto qualche applauso sulle scene di seminudo di Francesco Arca da parte di bambinette appena dopo la fascia d'età in cui si gioca con le Winx, e qualche sana risata su alcune scene davvero divertenti fuori dal contesto della trama. Inizio scontato, svolgimento scontato e finale. [+]

[+] ??? (di gatsby97)
[+] lascia un commento a jred1986 »
marmellata25 lunedì 15 febbraio 2010
bello e non scontato Valutazione 4 stelle su cinque

A me questo film è piaciuto parecchio, non è semplice da capire, ma condivido pienamente la concezione dell'amore di Alice, interpretata da Natalie Portman, ovvero che un rapporto si basa sulla fiducia, molto difficile da ottenere, ecco perchè non rivela al suo compagno il suo vero nome. Bellissima la scena della chat!:D

[+] lascia un commento a marmellata25 »
fra85 lunedì 23 novembre 2009
dan:-"ti lascio perchè sono egoista!" Valutazione 3 stelle su cinque

Film veritiero sulla realtà di oggi, che descrive la semplicità di lasciare una persona importante per qualcuno che non sarà capace di darti davvero ciò che hai sempre ricevuto.Finale non scontato, ma che riesce a far capire che nella vita ogni cosa lasciata è perduta!Discreta l'interpretazione degli attori ed una Julia Roberts ed un Jude Law descritti solo dalla loro semplice bellezza.

[+] lascia un commento a fra85 »
filippology venerdì 20 novembre 2009
. Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a filippology »
iaiettaa martedì 18 agosto 2009
diverso.... Valutazione 4 stelle su cinque

all'inizio del film lo credevo banale uno dei slito film d'amore,infine l'ho trovato invece molto coinvolgente'.Una delle cose che mi hanno colpito di questo film e' la mancanza di scene di sesso nonosyante esso sia uno dei protagonisti della storia,movente di gelosie,amori e tradimenti.Ho trovato geniale il modo in cui si rapportavano tra loro i personaggi ,il loro modo di agire e di reagire.Stupenda Jlia Roberts e la sua farse:"gli uomini sono delle merde e restano delle merde...".Non ho ben capito il finale se lei alice ha usato un nome falso o cos'altro....

[+] lascia un commento a iaiettaa »
marezia lunedì 18 maggio 2009
mattia nicoletti, Valutazione 5 stelle su cinque

2 stelle? Ritirati!

[+] lascia un commento a marezia »
obiscan lunedì 18 maggio 2009
un film che lascia rabbia dentro! Valutazione 2 stelle su cinque

Prima Ti Amo, poi non Ti Amo..........un film che gira e rigira su questo grande sentimento che ben pochi riescono a riconoscere! Dal film è facile capire che Dan e Anna sono i due perdenti che, succubi dell'amore, mettendo a nudo i propri sentimenti combinando solo casini; Larry e Alice, invece, sono i personaggi vincenti che hanno avuto la rivalsa su tutto senza mai scoprire a pieno quel che provavano, prendendo per il culo e addirittura nascondendo la propria identità.

[+] lascia un commento a obiscan »
simonex94 domenica 26 aprile 2009
no Valutazione 2 stelle su cinque

bravi clive owen e natalie portman , ma il film è una palla titanica!!!!!!!

[+] lascia un commento a simonex94 »
raffo lunedì 16 marzo 2009
amare e farsi amare...c'e' cosa piu' complicata? Valutazione 5 stelle su cinque

Per la prima volta si vede qualcosa di realistico sui rapporti di coppia, in continua lotta contro l'egoismo, il narcisismo e l'immaturita'...nichols rende perfettamente l'idea, per quanto riguarda la complessita' dell'essere umano...ogni individuo è meraviglioso e detestabile, pieno di insicurezze e nevrosi. Eccellente l'interpretazione di natalie portman!!! (il mio personaggio preferito)

[+] lascia un commento a raffo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Closer | Indice

venerdì 10 dicembre 2004