X-Men 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Men 2   Dvd X-Men 2   Blu-Ray X-Men 2
Un film di Bryan Singer. Con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen.
Titolo originale X2. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 133 min. - USA 2003. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 30 aprile 2003. MYMONETRO X-Men 2 * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lestat94 mercoledì 23 aprile 2008
migliore del preedente Valutazione 4 stelle su cinque

La sceneggiatura è migliore, gli effetti speciali sono migliori, la regia è più esperta...difficimente questo film poteva mancare bersaglio. Due sono le sequenze di grande impatto: quella iniziale dove Nghtcrawlersi teletrasporta più volte e quella sul finale ovvero la lotta tra Wolverine e Deathstrike. Eplosivo.

[+] lascia un commento a lestat94 »
mr.tagadà mercoledì 19 dicembre 2007
accusati ingiustamente Valutazione 5 stelle su cinque

un mutante ingannato, è usato come esca x fare si che un fanatico Bryan cox elimini tutti i mutanti: la seconda avventura dei mutanti marvel è nettamente superiore alla precedente, con un ottimo cast e un geniale regista voto 9

[+] lascia un commento a mr.tagadà »
kimimaro mercoledì 19 dicembre 2007
il migliore film marvel Valutazione 5 stelle su cinque

il migliore film marvel mai trasportato al cinema: voto 8.5

[+] lascia un commento a kimimaro »
nick carter domenica 16 dicembre 2007
assieme per la sopravvivenza Valutazione 2 stelle su cinque

Nel secondo appuntamento,i mutanti sia del bene che del male,si riuniscono per sconfiggere il loro nemico n°1:uno scienziato che decide di studiare ed eliminare questi esseri.Una storia molto più bella da seguire,rispetto al primo capitolo.Bei effetti speciali.

[+] lascia un commento a nick carter »
xavier222 sabato 13 gennaio 2007
i mutanti sono tornati Valutazione 5 stelle su cinque

Spettacolo e azione allo stato puro

[+] lascia un commento a xavier222 »
orochimaru91 sabato 13 gennaio 2007
x - men 2 Valutazione 4 stelle su cinque

tornano, Wolverine, Cyclops, Storm, Rogue e Magneto..........tornano gli X-Men! Il primo mi ha affascinato, il secondo,deliziato!

[+] lascia un commento a orochimaru91 »
andy tex sabato 13 gennaio 2007
il migliore Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film, solo Spiderman riesce a tenergli testa!

[+] lascia un commento a andy tex »
wolverine venerdì 5 gennaio 2007
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

sono pienamente d'accordo con il commento precedente!!! Hugh Jackman è stato un interprete fantastico del mio personaggio preferito (WOLVERINE). E' grazie a questo film che mi sono appassionata di fumetti Marvel (X-MEN e WOLVERINE). La trama strabiliante e i combattimenti mozzafiato...il fil migliore!!!!!!!!!!!!

[+] fantastico (di chiaretta)
[+] lascia un commento a wolverine »
anele domenica 18 giugno 2006
wolverine fiooo! Valutazione 5 stelle su cinque

Ma dove lo ritrovi un ficone come Wolverine? Bello, con un carattere un po' introverso tutto da scoprire, muscoloso, con un misterioso passato....ma daaaaaaaaai! I migliori complimenti a Hugh Jackman e al suo didietro favoloso!! WOLVERINE SEI IL MEGLIO!!!

[+] lascia un commento a anele »
pagina: « 1 2 3
X-Men 2 | Indice