The Ring

Acquista su Ibs.it   Dvd The Ring   Blu-Ray The Ring
Un film di Gore Verbinski. Con Naomi Watts, Brian Cox, Martin Henderson, David Dorfman, Jane Alexander (I).
Horror, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2002. MYMONETRO The Ring * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un vero horror:terrore allo stato puro!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di tiamaster

Feedback: 10064 | altri commenti e recensioni di tiamaster
lunedì 26 settembre 2011

credetimi se vi dico che questo è IL MIGLIOR HORROR DEGLI ULTIMI 10 ANNI (so che prima dicevo che era screm,ma mi sono sbagliato,anche perchè l'ho visto dopo).se siete deboli di cuore o fifoni vi raccomando vivamente di non vederlo perchè questo film è un vero horror,un cocktail di concentrato di paura,tensione e terrore,il film è molto avvincente,coinvolgente,trascinante e scandito da qualche tocco di ottima fotografia,naomi watts offre una buonissima prova d'attore in un film veramente agghiacciante con scene che rimarranno impresse nello spettatore per moooolto tempo.un capolavoro dell'horror,un vero horror.

[+] lascia un commento a tiamaster »
Sei d'accordo con la recensione di tiamaster?

Ultimi commenti e recensioni di tiamaster:

Vedi tutti i commenti di tiamaster »
The Ring | Indice

Davide Verazzani