In fondo al bosco

toty bottalla giovedì 17 luglio 2014
imitazione di un vero horror! Valutazione 1 stelle su cinque

"In fondo al bosco" è il tentativo mal riuscito di un horror vero, sceneggiatura e trama in competizione per il meno peggio, attori scadenti buoni per le passerelle, il film brucia le premesse iniziali con un incedere lento, noioso e prevedibile per poi mischiare le carte nel tentativo di sorprendere, il poliziotto sembra "vito catozzo" e il finale l'imitazione di un vero horror che fa supporre un sequel che per fortuna non c'è stato, Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
dian71cinema sabato 22 gennaio 2011
buon inizio incerto il finale Valutazione 2 stelle su cinque

UNA BUONA PARTENZA IN QUESTO FILM CHE PORTA LA FIRMA FRANCESE.. QUI IL REGISTA SI ISPIRA PROBABILMENTE ALL'HORROR ITALIANO ALLA DARIO ARGENTO DEGLI ANNI '80-90 ED AL TRASH AMERICANO SEMPRE DI QUEGLI ANNI... DISTACCANDOSENE ED AGGIUNGENDO DEL "PROPRIO"  E REALIZZANDO UN FILM A TRATTI INCISIVO, CON EFFETTI, COLONNA SONORA E GIUSTE INQUADRATURE.. PER PERDERSI PERO' INEROSABILMENTE IN BRUSCHE CADUTE QUALITATIVE, VOLENDO INSERIRE ELEMENTI ASTRATTI E SOPRANNATURALI CHE SONO IRREALI ANCHE PER LO SPETTATORE..
LA TRAMA VA A SINGHIOZZI...E SI SPEZZA IN ALCUNI PUNTI, LASCIANDO UN PO' DISORIENTATI NEL PROSEGUIRSI DELLA VICENDA.. IL RITMO SI FA RAPIDO PER GIUNGERE AD UNA CONCLUSIONE SINCERAMENTE INVEROSIMILE E QUINDI POCO CREDIBILE. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
decky venerdì 8 giugno 2007
mah!?! Valutazione 0 stelle su cinque

E' difficile costruire un film peggio di questo. Non sò, credo che solo gli alieni, dotati di tecnologie iper avanzate,ci possano riuscire. Domanda: non è che "deep in the wood" sia il risultato di qualche esperimento segreto, in cui si sia cercato di far realizzare un film ad una scimmia di laboratorio? Spero veramente di sì...

[+] lascia un commento a decky »
geppo domenica 19 marzo 2006
una perla di rara bruttezza Valutazione 0 stelle su cinque

Film di una banalità e stupidità quasi rara. A parte l'inizo che sembra promettere bene e lo spogliarello della Coureu non c'è altro. Dialoghi di una povertà estrema, attori pessimi e trama scontata perchè sin dall'inizio sai chi è l'assassino. Quanto rimpiango Dario Argento dei tempi migliori.

[+] lascia un commento a geppo »
In fondo al bosco | Indice

1° | dian71cinema