Arlington Road - L'inganno

Un film di Mark Pellington. Con Jeff Bridges, Tim Robbins, Hope Davis, Joan Cusack, Robert Gossett.
Titolo originale Arlington Road. Drammatico, durata 118 min. - USA 1999. MYMONETRO Arlington Road - L'inganno * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zeus sabato 21 aprile 2007
arlington road Valutazione 4 stelle su cinque

mi dispiace ke ad 1 uomo bravo li sia kapitato di essere meso in trappola in kuel modo ke lui sapeva tuto sui terroristi kome ho deto e 1 bell film jeff bridges e grande anke tim robbins ha fato il diavolo kome li ha dato amicizia e poi li ha tolto tuto anke il filio grant per meterlo in trapola

[+] lascia un commento a zeus »
gipo lunedì 30 luglio 2001
veramente bello!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

SUSPANCE, COLPI DI SCENA, BRAVI ATTORI....LA TRAMA PUO' SEMBRARE BANALE , MA INVECE.....DA VEDERE!

[+] lascia un commento a gipo »
enrico nonca lunedì 9 luglio 2001
impasse creativa Valutazione 1 stelle su cinque

solitamente mi ingozzo solo di film porno, ma stasera il mio credito era esuarito e ho dovuto pupparmi sta'boiata. Da dimenticare.

[+] lascia un commento a enrico nonca »
giorgio grosz domenica 1 luglio 2001
capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è geniale, grazie anche alla grande interpretazione di Jeff Bridges, inoltre ho un aneddoto sulla realizzazione del film, infatti la storia è vera, il regista stava riporendendo azioni reali, cosa incredibile ma che io stesso posso assicurare già che abito in via Arlington ed ho assistito a tutta la vicenda!

[+] lascia un commento a giorgio grosz »
mike domenica 24 giugno 2001
film azzeccato Valutazione 5 stelle su cinque

non sono molto daccordo con il giudizio di Zappoli..per me il film è un capolavoro, non saro' riuscito a cogliere tuttele sfumature tecniche ecc, sta di fatto chè arlington road mi ha davvero lasciato a bocca aperta, sia per la tensione che per la trama(Nell'ultima scena al posto della faccia stupefatta di jeff bridges potevano mettere la mia). In particolare oltre soggetto del film(le storie di terrorismo sono un tema molto avvincente), cio' che appassiona è secondo me la maniacale trama, fatta di intrecci "troppo perfetti" (cosa secondo me non negativa, anzi), che il regista ha ricreato con una realizzazione +che azzeccata.. il significato del film a me pare molto chiaro......non c'è tanto da vedere messaggi riguardo al terrorismo ecc. [+]

[+] lascia un commento a mike »
pagina: « 1 2 3
Arlington Road - L'inganno | Indice