The Mask - Da zero a mito

Un film di Chuck Russell. Con Jim Carrey, Cameron Diaz, Peter Riegert, Peter Greene, Amy Yasbeck.
Titolo originale The Mask. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 1994. - Penta Distribuzione uscita venerdì 16 dicembre 1994. MYMONETRO The Mask - Da zero a mito * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sfumeggianteee Valutazione 3 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41298 | altri commenti e recensioni di Onufrio
martedì 23 giugno 2020

Il mite impiegato di banca trova una maschera di legno che galleggia sul fiume, quella maschera cambierà la sua vita. Un supereroe che non vuole essere supereroe, in una sorta di fumetto comico caricaturale che ben si intreccia con la bravura di Jim Carrey che in questi generi di film ci sguazza comodamente. Ne esce una pellicola spassosa e divertente, che ha in Cameron Diaz la bella femme fatale.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
The Mask - Da zero a mito | Indice

Tiziano Sossi
  1° | asphalto

venerdì 16 dicembre 1994
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas