Cocktail

Film 1988 | Commedia 104 min.

Regia di Roger Donaldson. Un film con Tom Cruise, Bryan Brown, Elisabeth Shue, Laurence Luckinbill, Kelly Lynch, Gina Gershon. Cast completo Genere Commedia - USA, 1988, durata 104 minuti. - MYmonetro 2,94 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Cocktail tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Dopo aver lasciato l'esercito Brian Flanagan, giovane ambiziono, desideroso di successo, cerca un lavoro a New York, ma senza una specializzazione, trova solo lavoro come barman... Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes,

Cocktail è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,94/5
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,44
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
Critica
Cinema
Trailer
Uno dei primi film che hanno rivelato Tom Cruise.

Dopo aver lasciato l'esercito Brian Flanagan, giovane ambiziono, desideroso di successo, cerca un lavoro a New York, ma senza una specializzazione, trova soltanto un lavoro partime come Barman. Il boss Douglas Koglan inizia a introdurlo nei segreti del mestiere e ben presto lil duo diviene la più famosa coppia di barman di Manhattan. Spinto dall'inatteso successo Brian inizia a pensare di aprire un proprio locale e per metter da parte i soldi necessari si trasferisce in Giamaica dove la professione è ben retribuita. Qui si innamora di Jordan, una giovane attraente artista americana. Ma Brian non è insensibile al fascino femminile e quando Jordan lo soprende con una donna ricca e matura decide di troncare il rapporto. Piano Piano Brian prende coscienza di che che cosa conta veramente nella vita e così si avvicina il lieto fine.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Giovane proletario di New York alla sera miscela alcol in un bar, di giorno studia i segreti della finanza. Prodotto, scritto e girato in funzione del divismo di T. Cruise. Puntellato di massime sul successo e lastricato di buoni sentimenti, è girato nello stile di uno spot pubblicitario.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
COCKTAIL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
NOW TV
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,25
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 20 maggio 2020
elgatoloco

Tra commedia e momenti drammatici, questo"Cocktail"(Roger Donaldson, 1988); con un finale che in parte ricorda "The Graduate", film quasi d'esordio di Dustin Huffman, che certo è un'altra stoffa d'attore, rivela comunque un giovane Cruise di notevole bravura: alternando il giovanotto brillante, quasi un giocoliere dei cocktails, che è anche un playboy impenitent [...] Vai alla recensione »

martedì 5 febbraio 2013
brucemyhero

Morandini, come al solito sei un ghiacciolo. "Film scritto, diretto e girato sul divismo di Tom Cruise". Il film è in realtà una commedia rosa con risvolti drammatici, e che ad alcuni che hanno già superato gli 'anta da un pezzo, può servire. In superfice sembra la solita storiella, in realtà contiene grandi lezioni di vita.

giovedì 16 maggio 2013
albymarat

"Cocktail" di Roger Donaldson è un film piacevole (non eccezionale ma scorrevole), che tocca con una certa efficacia  tematiche importanti  quali l'amicizia, la solitudine, l'amore.  E' un film che con i tempi che corrono acquista secondo me ancora più valore. Nella vita usa quello che hai occasione di imparare.

lunedì 12 aprile 2010
domiU.U

Io l'ho trovato bello,anche se la storia è un po' banale... insomma sempre la stessa però davvero molto bello come film. Anche a me è piaciuto molto il finale e lo consiglio a tutti!

Frasi
Legge di Coughlin!
Una frase di Doug Coughlin (Bryan Brown)
dal film Cocktail - a cura di Giulio
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati