Fuori di testa

Film 1987 | Fantastico 95 min.

Titolo originaleBad Taste
Anno1987
GenereFantastico
ProduzioneNuova Zelanda
Durata95 minuti
Regia diPeter Jackson
AttoriPeter O'Herne, Mike Minett, Peter Jackson, Pete O’Herne, Terry Potter, Craig Smith Doug Wren.
MYmonetro 2,92 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Peter Jackson. Un film con Peter O'Herne, Mike Minett, Peter Jackson, Pete O’Herne, Terry Potter, Craig Smith. Cast completo Titolo originale: Bad Taste. Genere Fantastico - Nuova Zelanda, 1987, durata 95 minuti. - MYmonetro 2,92 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Fuori di testa tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

I "fast food" esistono anche su un pianeta molto lontano dal nostro: peccato che Lord Crumb, proprietario di un'importante catena galattica, abbia pre...

Fuori di testa è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato sì!
2,92/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,38
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer

I "fast food" esistono anche su un pianeta molto lontano dal nostro: peccato che Lord Crumb, proprietario di un'importante catena galattica, abbia preso di mira la Terra: dove intende sterminarne gli abitanti per poter così offrire carne fresca ai suoi clienti.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Orridi alieni sono alla ricerca di cibo per una catena di fast food intergalattica. Occorre stanarli e combatterli. Il titolo originale è già un programma! Jackson ha scritto, prodotto (a basso costo), curato il make-up, diretto e interpretato questo demenziale horror pieno di spazzatura violenta e cattivo gusto. Frammentario, qua e là arguto, non si sa a chi consigliarlo.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
FANTAFILM
Cento anni di cinema di fantascienza

Gli agenti dell'A.I.D.S. (Alien Investigation Defense Service) indagano sulla inspiegabile scomparsa degli abitanti della piccola cittadina di Kaihoro. Gli esperti del governo temono che responsabili del fenomeno siano gli extraterrestri, ed hanno perfettamente ragione. Guidata dall'agente Derek, la squadra scopre che un gruppo di alieni è sceso in città ed ha massacrato la popolazione accumulandone i cadaveri per poi portarli con sé nello spazio: loro intenzione, infatti, è inaugurare una catena di fast-food nella quale servire agli avventori intergalattici saporiti piatti a base di carne umana.
Il regista del Signore degli Anelli debutta sullo schermo nel 1987, con questo film "povero" - realizzato, si dice, in quattro anni durante i ritagli di tempo e con la collaborazione di amici - da lui stesso prodotto, scritto, interpretato e curato negli effetti speciali. Come si intende dal titolo originale, si tratta di una divagazione di "cattivo gusto" all'interno delle situazioni del genere splatter fragorosamente rivisitate con ironia e umorismo demenziale.I personali riferimenti stilistici al cinema di Sam Raimi e l'indovinata combinazione di spunti western, d'azione, di commedia a cartoni animati, di fantascienza e di satira anticonsumistica, hanno fatto gradire la pellicola al pubblico dei giovanissimi ed anche a buona parte della più austera critica. L'unico elemento che sembra avere impermalito i benpensanti americani è il manifesto originale del film, al momento dell'uscita, nel quale campeggia il dito medio di un alieno mostrato in segno di sberleffo: la distribuzione locale ha prontamente rimediato al problema aprendo dal pugno chiuso un altro dito e traducendo l'insulto in un segno di vittoria.

FUORI DI TESTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 23 aprile 2014
DeLarge

E’ il film d’esordio del regista neozelandese, girato con telecamera da 16 mm, autoprodotto, con effetti speciali fai da te e dove lui stesso interpreta due personaggi (Derek e Robert). Bad Taste si colloca a pieno diritto tra i film maggiormente rappresentativi del genere splatter. Diverse sono le scene cult di sbudellamenti e squartamenti accompagnati da battute a sfondo demenziale. Vai alla recensione »

domenica 16 settembre 2012
Alex41

Girato in quattro anni, con un budget ridottissimo, un cast di soli amici e effetti speciali casalinghi portentosi. Questo film è un cult meritato, una pellicola di serie B che solo i veri cinefili possono amare, o quelli che come me adorano i film non molto considerati ma che nonostante tutto non sono da buttare via, anzi....La trama di questo film è stata ricopiata e rifatta in tantissimi [...] Vai alla recensione »

mercoledì 1 dicembre 2010
re sole

molto bello sempre tra spatter e demenzialità senza però sbilanciarsi un film che per gli amanti del genere splatter, horro , o film demenziali deve essere assolutamente esser visto

giovedì 2 aprile 2020
Onufrio

Gli UFO invadono un piccolo paesino della Nuova Zelanda, Kaihoro. Lanciato l'allarme, una scalmanta squadrucola di forze armate dovrà distruggere il nemico, giunto da un altro pianeta per farsi una scorta di carne umana da usare nei propri fast food alieni. Horror B-Movie splatter/comico diretto da Peter Jackson, si, proprio lui, Il Signore degli Anelli.

domenica 27 settembre 2015
floyd80

 Splatters è un horror demenziale e ben fatto anche se con un limitato budget. Bad Taste invece non si salva, idee tante ma realizzate male, Peter voleva troppo e il suo limite sta proprio nel budget. Se solo avesse avuto più mezzi avrebbe realizzato un film divertente...ehi Peter a quando un remake?

lunedì 15 giugno 2009
Fluturnenia

Da ragazzetto adoravo questo genere di roba e + frattaglie e liquami ci mettevano + ne ero felice. Li rivedo oggi e mi chiedo come potesse piacermi questa robaccia. Manco ridere mi fa! Però bisogna ammetterlo, se nn avessero inventato splatter, gore etc etc, molto del cinema horror di oggi e del passato prossimo nn sarebbe esistito. Insomma qualcuno che sperimenti tt le vie possibili ci deve sempre [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati