Non ci resta che piangere

Acquista su Ibs.it   Dvd Non ci resta che piangere   Blu-Ray Non ci resta che piangere
Un film di Roberto Benigni, Massimo Troisi. Con Amanda Sandrelli, Roberto Benigni, Massimo Troisi, Livia Venturini, Loris Bazzocchi.
Comico, durata 111 min. - Italia 1984. - Lucky Red uscita lunedý 2 marzo 2015. MYMONETRO Non ci resta che piangere * * * 1/2 - valutazione media: 3,76 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Un Fiorino! Valutazione 4 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
sabato 26 dicembre 2015

Altro capolavoro di Troisi,qui in coppia con un Benigni convincente e non eccessivo come al solito.
Il Film si regge sulle capacità artistiche e comunicative dei due protagonisti con battute che si citano ancora oggi.
La storia è originale e divertente con Mario e Saverio che si ritrovano magicamente catapultati nel passato.
Da qui una serie di succose avventure che culmineranno con l'incontro con il mitico Da Vinci che avrà molto da imparare da Troisi.
Fantastiche le scne in chiesa,alla dogana e Mario cantante compositore.
Se non l'avete mai visto cercate di rimediare il prima possibile.
Prodotto italiano di alto livello.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Non ci resta che piangere | Indice

Marco Chiani