Amadeus

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Amadeus   Dvd Amadeus   Blu-Ray Amadeus
Un film di Milos Forman. Con Tom Hulce, F. Murray Abraham, Roy Dotrice, Elizabeth Berridge, Simon Callow.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 158 min. - USA 1984. MYMONETRO Amadeus * * * * 1/2 valutazione media: 4,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

letycilea venerdì 24 aprile 2009
che capolavoro!! Valutazione 5 stelle su cinque

Uni dei film piu belli he io abbia mai visto, grande il protagonista, grande la regia, bellissimo il film!!

[+] lascia un commento a letycilea »
riccardo-87 sabato 21 marzo 2009
per la redazione Valutazione 0 stelle su cinque

basta!è giunto il momento di chiedere alla redazine di cancellare ogni commento di marvelman,che insulta ogni capolavoro e infastidisce chi vuole davvero commentare il cinema.grazie

[+] lascia un commento a riccardo-87 »
robi venerdì 27 febbraio 2009
grande film Valutazione 0 stelle su cinque

questo film a vinto molti oscar incluso l'attore protagonista,io credo che il film dia un ipotesi di come siamorto mozart comunque veramente gran film. Tom hulce divino con quella risata ad interpretar Mozart e Murray altrettanto. il film e un capolavoro che e entrato tra i 100 migliori della storia,veramente grande.

[+] lascia un commento a robi »
...chiari... martedì 4 novembre 2008
amadeus mozart Valutazione 4 stelle su cinque

ABBIAMO VISTO QUESTO FILM A SCUOLA E MI è SEMBRATO MOLTO BELLO,OTTIMO MI è PIACIUTO MOLTO ANKE SE NN LO POTUTO VEDERE CN MOLTA ATTENZIONE XKè ALCUNI DEI MIEI COMPAGNI DI CLASSE NN FACEVA ALTRO KE RIDERE SOPRATTUTTO NELL'OPERA DEL DON GIOVANNI QUANDO ESCE LA STATUA..... INVECE 1 ALTRO KE QUEL GIORNO ERA MIO VICINO DI BANCO DURANTE IL PEZZO FINALE HA PROVATO SOTTO VOCE A FARE CM LA REGINA NEL FLAUTO MAGICO..... IL PROF GLI HA MESSO 4.....SE NE ACCORTO..... COMUNQUE VI CONSIGLIO DI VEDERLO XKè è MOLTO AVVINCENTE,NN SAI MAI COSA PUò CAPITARE.... MI RACCOMANDO GUARDATELO O PROPONETELO AL PROF DI MUSICA(COSì PERDETE ANKE QUALKE LEZZIONE...)MI RACCOMANDO... VOGLIO SAPERE COSA NE PENSATE.... MI DISP X MOZART ALLA FINE CIAOOO FATEMI SAPERE E VOTATEMI!!!!!!

[+] meglio (di marvelman)
[+] x marvelman (di letycilea)
[+] lascia un commento a ...chiari... »
molly martedì 4 novembre 2008
indietro ai tempi di mozart esalieri Valutazione 4 stelle su cinque

l'abbiamo visto a scuola con musica ed è 1 film bellixximo,cosa poxo dire solo complimenti al regista è un film fantastico vi consiglio di vederlo è super

[+] la più bella scena !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a molly »
moly martedì 4 novembre 2008
mozart Valutazione 0 stelle su cinque

il film è stupendo guardatelo vi invito io lolly e dolly

[+] lascia un commento a moly »
freaks lunedì 29 settembre 2008
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Elegante, raffinato, intelligente. Milos Forman realizza un bel film ma non certo il capolavoro che si esagera a considerarlo: a lungo andare perde un pò della sua forza drammatica e si finisce per considerarlo troppo lungo. Alcuni passaggi in sceneggiatura troppo lunghi e noiosi. Comunque apprezzabile.

[+] lascia un commento a freaks »
marvelman lunedì 8 settembre 2008
che delusione e che noia !!! Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei più brutti film di tutti i tempi !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
emilio neòteros mercoledì 20 agosto 2008
ovvio che è un falso Valutazione 0 stelle su cinque

salieri non era certo un mediocre.

[+] lascia un commento a emilio neòteros »
*°phoebe°* domenica 10 agosto 2008
troppo bravo hulce Valutazione 5 stelle su cinque

Complimenti a Hulce!!! non mi stanco mai di guardarlo questo film!

[+] lascia un commento a *°phoebe°* »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Amadeus | Indice

Stefano Lo Verme