Cujo

Film 1983 | Horror V.M. 14 91 min.

Titolo originaleCujo
Anno1983
GenereHorror
ProduzioneUSA
Durata91 minuti
Regia diLewis Teague
AttoriDee Wallace, Daniel Hugh Kelly, Danny Pintauro, Ed Lauter, Christopher Stone Billy Jacoby, Kaiulani Lee.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14
MYmonetro 2,45 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Lewis Teague. Un film con Dee Wallace, Daniel Hugh Kelly, Danny Pintauro, Ed Lauter, Christopher Stone. Cast completo Titolo originale: Cujo. Genere Horror - USA, 1983, durata 91 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 - MYmonetro 2,45 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Cujo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 26 luglio 2017

Un cane viene morso da un pipistrello e si trasforma in un assassino. Una donna viene attaccata e deve combattere per salvarsi.

Cujo è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,45/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,90
CONSIGLIATO NÌ
Un cane assassino.

Un grosso cane San Bernardo viene morso da un pipistrello e contrae la rabbia. Dopo aver ucciso due uomini, aggredisce una donna e un bambino che riescono a rifugiarsi in un'auto. Dopo 48 ore di assedio, la donna, stremata e con il figlio morente, esce dall'auto e uccide il cane, dopo una drammatica lotta con lui. Efficace suspense dal romanzo di Stephen King.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Morsicato da pipistrelli, Cujo, pacioso San Bernardo, si trasforma in una macchina di morte, assediando per 48 ore una mammina con il figlio chiusi in un'auto. Tratto dal libro di Stephen King, sta a mezza strada tra l'horror e il film di spavento. Il mestiere di L. Teague è fuori discussione, ma c'è anche un discorso?

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
CUJO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-

Anche su supporto fisico

DVD

BLU-RAY
€28,25
€28,25
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 13 agosto 2017
elgatoloco

Più che una trasposizione fedelissima di"Cujo", romanzo dell'ormai(all'epoca, intendo)famoso Stephen King, 1981, questo film di Lewis Teague, buon regista in film di suspense e di "avventura", pur se la definizione è generica, "Cujo", film di due anni successivo al romanzo, è un buon film che riesce a rendere in modo convincente le atmosfere [...] Vai alla recensione »

venerdì 12 giugno 2020
Dandy

Dopo l'intrigante "Alligator",Teague passa all'adattamento di uno dei più celebri romanzi di Stephen King.Ed è abilissimo a sintetizzarne i punti cruciali nella prima parte(l'inizio con il contagio del cane,il confronto tra la famigliola "felice" Trenton e quella "buzzurra" dei Chambers,gli sviluppi del tradimento di Donna)in contrapposizione [...] Vai alla recensione »

giovedì 30 gennaio 2014
Kira85

Il San Bernardo è uno dei cani più amati. Grande e coccolone,  vien quasi la voglia di portarselo a letto e stringerlo come un orsacchiotto. Ma che succede se viene morso da un pipistrello?Questo tenero Gigante delle Alpi si tramuta in un incubo da cui è necessario fuggire. Un thriller fantastico e dimostrazione del fatto che non occorrono litri di sangue e scene cruente per [...] Vai alla recensione »

giovedì 30 gennaio 2014
Kira85

Il San Bernardo è uno dei cani più amati. Grande e coccolone,  vien quasi la voglia di portarselo a letto e stringerlo come un orsacchiotto. Ma che succede se viene morso da un pipistrello?Questo tenero Gigante delle Alpi si tramuta in un incubo da cui è necessario fuggire. Un thriller fantastico e dimostrazione del fatto che non occorrono litri di sangue e scene cruente per [...] Vai alla recensione »

venerdì 29 maggio 2020
Onufrio

Un pacioccoso cane San Bernardo per rincorrere un coniglio finisce a mettere la grossa testa in una tana piena di pipistrelli, uno di questi lo morderà sul naso trasformando il docile cane in un feroce predatore. La monotonia regna suprema in questo film tratto dal romanzo di Stephen King nel quale la situazione ristagna anche troppo nella scena cardine che durerà per buona parte della [...] Vai alla recensione »

mercoledì 6 giugno 2012
ciccio benzina

non maluccio ma uno dei peggiori film tratti dai romanzi di stephen king . il film sarebbe da 1 stella e mezza ma il cane ne fa diventare 2. voto: 6

sabato 5 dicembre 2009
Luca Scialo

Film soporifero per la prima mezz'ora, con colloqui lenti, svuotati di sostanza. Si sveglia solo quando gli effetti del morso al cane da parte del pipistrello cominciano a vedersi, e il cagnone Cujo comincia ad aggredire le persone. Si salva comunque la recitazione del piccolo protagonista e della madre, soprattutto nelle scene interne alla macchina. Anche il finale è fiacco.

PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati