La città delle donne

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La città delle donne   Dvd La città delle donne   Blu-Ray La città delle donne

un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

di joker 91

Feedback: 966 | altri commenti e recensioni di joker 91
domenica 20 febbraio 2011

si tratta di un ottimo film come al solito fellini si dedica all'onirico ed in alcune parti anche all'autobiografico sul personaggio di marcello mastroianni ovvero l'attore italiano più grande della storia del cinema italiano,il film è forte dell' interpretazione di mastroianni che da una mArcia in più ,bellissime le scenografie ed anche i dialoghi. Tuttavia questo film a differenza di altri del nostro 4 volte premio oscar fellini non mi ha entusiasmato ed lo ritengo forse il meno bello del grande maestro,le donne sono una confusione totale che nella mente di snaporaz creano un incomprensibilità fuori da ogni limite ma la trama è poco approfondita ed il finale prevedibile. lontano anni luce dal miglior fellini

[+] lascia un commento a joker 91 »
Sei d'accordo con la recensione di joker 91?

Ultimi commenti e recensioni di joker 91:

Vedi tutti i commenti di joker 91 »
La città delle donne | Indice

1° | luc