Io sto con gli ippopotami

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io sto con gli ippopotami   Dvd Io sto con gli ippopotami   Blu-Ray Io sto con gli ippopotami
Un film di Italo Zingarelli. Con Bud Spencer, Terence Hill, Joe Bugner, May Dlamini.
Avventura, durata 109 min. - Italia 1979. MYMONETRO Io sto con gli ippopotami * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

great steven lunedì 5 maggio 2014
terence e bud avventurieri per salvare gli animali Valutazione 3 stelle su cinque

IO STO CON GLI IPPOPOTAMI (IT, 1979) diretto da ITALO ZINGARELLI. Interpretato da TERENCE HILL – BUD SPENCER – JOE BUGNER – MAY DLAMINI – BEN MASINGA –DAWN JURGENS – SANDY NGKOMO – JOHAN NAUDé – LES MARCOWITZ – MALCOLM KIRK § Rientrato in Sudafrica dopo un viaggio in Asia, lo smilzo Slim, fannullone ma furbo nonché ferreo ambientalista, convince il cugino Tom – che affitta ai turisti giapponesi armi caricate a salve per sparare agli animali della savana durante i safari – a mettere la propria agenzia turistica contro gli affari del potente Jack Ormond, capitalista senza scrupoli che trucida le bestie africane per inviarne i prodotti all’estero. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
ligagian lunedì 12 gennaio 2009
io sto co bud e terence Valutazione 3 stelle su cinque

Ottimo il paesaggio e le musche affidate ai soliti De angelis questa volta aiutati dalla voce corpulenta del grande Bud.Ricordiamo la scena del ciuccio in cui viene chiesto a Tom,Spencer,perchè fosse rosa e lui risponde:perchè mia madre aspettava una femminuccia,olo scontro finale:scambio di pugni con M.r Ormond da parte di Tom con spinta finale di Slim,Hill,insomma cocktail di pugni e risate con i nostri soliti amici,bravo Italo Zingarelli.

[+] lascia un commento a ligagian »
turerox domenica 7 settembre 2008
semplicemente..unico! Valutazione 5 stelle su cinque

per me sono davvero unici tutti e due...grandiosi!

[+] lascia un commento a turerox »
. martedì 24 giugno 2008
io sto con gli ippopotami Valutazione 3 stelle su cinque

2 amici della natura,vogliono salvare degli animali, da una pericolosa banda di banditi.Un film divertente,un film che reggie ancora molto bene,anche se con un po di fatica.

[+] lascia un commento a . »
porzius martedì 27 maggio 2008
l'ecologia non fa male Valutazione 5 stelle su cinque

Certamente uno dei più gustosi film della mitica coppia , con accenni alla fame, alla libertà , all'amicizia, e all'ecologia. Quindi non troppo spensierato ma reale. La scena più bella? c'è da chiederlo pure??? ma il pranzo dal boss !!!!!.

[+] lascia un commento a porzius »
baggio86 giovedì 31 gennaio 2008
legendario come tutti i bud&terence Valutazione 5 stelle su cinque

Dai Morandini finitela

[+] lascia un commento a baggio86 »
lorenz venerdì 14 settembre 2007
io sto con eb clucher Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei film più brutti della coppia. Non si ride né si sorride compiaciuti. Nessuna battuta originale, molte scene riciclate e nessuna "mitica" - che distanza dai film di EB Clucher - sceneggiatura e regia senza mordente né ritmo, stuntman e scazzottate al di sotto di quelli di tutti gli altri film. Restano solo le buone intenzioni ecologiste. Insomma, la copia sbiadita dei vari Trinità, Superpiedi quasi piatti, Missionari che porgono l'altra guancia e perditempo che altrimenti si arrabbiano. Quei film hanno fatto nascere i personaggi di Bud Spencer e Terence Hill, questo film li ha fatti sbiadire... fortuna che dopo sono seguiti altri buoni film (Chi trova un amico ecc. i soliti di Clucher) che li hanno tenuti in vita ancora per un po'. [+]

[+] lascia un commento a lorenz »
geck martedì 21 agosto 2007
bello! aanche la colonna sonora. Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film, ennesimo capolavoro della miglior coppia italiana del secolo. Tutto bello il film! da quando terence dà a bud 50 sterline a il poker! bellissimo!

[+] lascia un commento a geck »
leo giovedì 5 aprile 2007
strepitoso!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Vorrei dire per prima cosa che Bud e Terence sono stati fantastici, come al solito del resto. Il film mi piace troppo: è divertente, ma non solo...Ho colto molti messaggi in questo film: il senso di libertà, amore e rispetto per gli animali, il senso di giustizia! E' stato bello vedere come un "omone" (Bud) in una scena del film, chiami i bambini africani di andare con lui a mangiare un boccone e, lungo il tragitto con quel veicolo semiscassato, cantare tutti insieme quella magnifica colonna sonora del film e, non so perchè, mi emoziono ogni volta, forse perchè quei bambini indifesi, affamati, etc, li vedo protetti e rallegrati da Bud. Non posso elencare le mie scene preferite, perchè sono tutte fantastiche! Viva Bud e Terence

[+] lascia un commento a leo »
chalrie phripo lunedì 12 febbraio 2007
almeno il doppio! Valutazione 5 stelle su cinque

Ennesimo grande capolavoro di bud e Terence.. La colonna sonora mitica e famosissima.. 5 stelline? Troppo poche, almeno il doppio!!

[+] lascia un commento a chalrie phripo »
Io sto con gli ippopotami | Indice