Morte per gli agenti speciali

Un film di Leonard Horn. Con Lynda Carter, Lyle Waggoner Fantastico, durata 0 min. - USA 1975.

marco poggi martedì 16 ottobre 2001
"lo faccio perchè amo il mio popolo, amo la mia regina, ma sopratutto, amo mia madre" Valutazione 3 stelle su cinque

Niente male come esordio televisivo della Wonder Woman di Lynda Carter. La trama segue fedelmente i primi racconti di Moulton, tradotti a fumetti nel 1942. W.W. entra in azione per combattere i nazisti, quando all'inizio degli anni'40, l'aereo del maggiore Steve Trevor si schianta sull'isola del Paradiso delle Amazzoni. Tratto in salvo e curato dalla "giovane" principessa, questa se ne innamora perdutamente decidendo di seguirlo ed aiutarlo nel mondo degli umani. Superate le incomprensioni con la madre, la regina Ippoliita, Diana, così si chiama la principessa, diviene per diritto Wonder Woman e con la sua forza, la sua astuzia e il suo aereo invisibile sgomina un'intera rete di spie. Ricco di guest stars, questo film per la t. [+]

[+] lascia un commento a marco poggi »
Morte per gli agenti speciali | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |