La grande avventura

Un film di Stewart Raffill. Con Robert Logan, Susan Damante, Hollye Holmes Titolo originale The Adventures of the Wilderness Family. Avventura, durata 100 min. - USA 1975.

wwwpdn mercoledì 7 luglio 2010
emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

grandissimo film , anche la seconda puntata "Lagrande avventura continua", quante volta da piccolo mi ha tenuto incollato alla tv ed emozionato, adesso che sono padre mi piacerebbe che lo vedesse anche mia figlia... speriamo venga riproposto al più presto in tv.....!!!!!

[+] lascia un commento a wwwpdn »
andrea giusti martedì 7 agosto 2007
film di sentimenti Valutazione 3 stelle su cinque

Il film non appare sciropposo,semmai include buoni sentimenti e lealtà. Invece di basarsi sulle solite ultime dinamiche fatte di terroristi,alieni e contaminzioni da virus sottolinea quanto sia ampia la frattura tra l'uomo e l'ambiente. Non mancano i momenti drammatici,ma è un buon film che purtoppo non si trova in distribuzione.

[+] lascia un commento a andrea giusti »
La grande avventura | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |