I sopravvissuti

Un film di Martin Worth. Con Carolyn Seymour, Lucy Fleming, Peter Copley, Ian McCulloch, Dennis Lill.
Formato Serie TV, Titolo originale Survivors. Avventura, , numero episodi: 39. - Gran Bretagna 1975.

mr.orange lunedì 20 aprile 2009
troppo datata!! Valutazione 2 stelle su cinque

ho amato questa serie da ragazzo, quando è apparsa sulla RAI nel 1975 fece furore... oggi, rivedendola in dvd, mi sorgono dubbi atroci sulla mia sanità mentale d'allora! ho retirato diligentemente tutti i dvd fino al nr.14, ma dopo aver visto l'episodio della comunità di soli ragazzi dove questi si ammalano di una misteriosa malattia che fa cadere le dita e vengono "curati" da Greg facendoli ballare......................non ce l'ho fatta più!! dirò una banalità, lo so, ma queste cose bisogna lasciarle fare agli americani!!

[+] lascia un commento a mr.orange »
iamlegend mercoledì 9 gennaio 2008
ecco la vera fine del mondo Valutazione 5 stelle su cinque

Un capolavoro televisivo reso stupendo dalle fredde ambientazioni inglesi e dalla perfetta storia. grande regista e bravissimi attori.

[+] lascia un commento a iamlegend »
I sopravvissuti | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |