Una matta matta matta corsa in russia

Un film di Franco Prosperi, Eldar Ryazanov. Con Alighiero Noschese, Ninetto Davoli, Gigi Ballista, Tano Cimarosa, Bruno Boschetti.
Comico, durata 90 min. - Italia, URSS 1973. MYMONETRO Una matta matta matta corsa in russia * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nadezda skurko sabato 15 dicembre 2018
aiutatemi)))) Valutazione 4 stelle su cinque

come si puo guardare qua??? sono disperata ,dove posso guardare anche a pagamento???grazie

[+] lascia un commento a nadezda skurko »
yusif mercoledì 10 febbraio 2010
ho visto il film Valutazione 0 stelle su cinque

L'unica volta, ho visto questo film in lingua Italiana su Oden TV. Dopo tanti anni l'ho visto in lingua Russa. Ora sono alla ricerca della versione in Italiano, se estite. Se qualcuno puo autarmi per trovarlo mi faccia Sapere. Per Favore

[+] lascia un commento a yusif »
alberto sabato 27 dicembre 2008
dove lo si può trovare? Valutazione 0 stelle su cinque

Ragazzi sto cercando questo film disperatamente da due mesi ma ancora in vano. Qualcuno mi sa dire dove lo posso reperire? Lo si trova solo in russo..

[+] lascia un commento a alberto »
toninats giovedì 28 febbraio 2008
divertentissimo ! Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tutti, io l'ho visto ma in lingua russa 3 volte e comunque capivo perchè mi traducevano le frasi al momento ma vorrei vederlo in italiano perchè è veramente divertente e Ninetto davoli è super ! Mi fate sapere se si trova a noleggio tipo Blockbuster o altro? grazie a tutti

[+] lascia un commento a toninats »
sergio mercoledì 20 aprile 2005
fiichisssssssssimo!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

E' davvero fantastico!

[+] dove lo trovo? (di toninats)
[+] lascia un commento a sergio »
alex mercoledì 20 aprile 2005
e' un bellissimo film di anni 70! Valutazione 5 stelle su cinque

E' davvero un film da collezione! L'ho visto almeno una 10 di volte. Fa ridere veramente! Gli attori sono bravissimi! E' una commedia per tutta la famiglia!

[+] dove si può trovare? (di toninats)
[+] lascia un commento a alex »
Una matta matta matta corsa in russia | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |