Si tratta certamente di uno dei peggiori film di spionaggio di sempre. In pratica la trama non esiste, i due protagonisti si trovano, si perdono, si aiutano e... sembra che alla fine si sposino... Si parla di due organizzazioni criminali ma non si capisce nulla, nemmeno ad impegnarsi. L' agente 006 e la sua controparte femminile agiscono senza motivo e impegnandosi in dialoghi assurdi, con frasi stupide e sorrisetti degni di un B-Movie di basso profilo. È una parodia venuta male dei film di James Bond, tanto che la battuta migliore del film è "Lei non è neppure la brutta copia di James Bond", detta da Barbara Lass, che con Tony Kendall (italiano...) cerca di stare a galla, annaspando, in questo errore cinematografico anni '60.
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Si tratta certamente di uno dei peggiori film di spionaggio di sempre. In pratica la trama non esiste, i due protagonisti si trovano, si perdono, si aiutano e... sembra che alla fine si sposino... Si parla di due organizzazioni criminali ma non si capisce nulla, nemmeno ad impegnarsi. L' agente 006 e la sua controparte femminile agiscono senza motivo e impegnandosi in dialoghi assurdi, con frasi stupide e sorrisetti degni di un B-Movie di basso profilo. È una parodia venuta male dei film di James Bond, tanto che la battuta migliore del film è "Lei non è neppure la brutta copia di James Bond", detta da Barbara Lass, che con Tony Kendall (italiano...) cerca di stare a galla, annaspando, in questo errore cinematografico anni '60. Si deve ammettere che i due protagonisti sono belli, simpatici e spiritosi, ma è davvero troppo poco. La sequenza più assurda: un rendez-vous nel deserto con tanto di balletto, orchestra jazz e... barbiere, che sotto il sole rade un cliente. Come può esistere un film del genere? - di "Joss" -
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