
I nuovi ruoli bollenti di Emma Watson, Channing Tatum, Vanessa Hudgens, Amanda Seydried & Co.
LO SPECIALE È PUBBLICATO SU BEST MOVIE DI LUGLIO
VANESSA HUDGENS, SELENA GOMEZ & CO.
SE LE "PRINCIPESSE" DISNEY SI RIBELLANO
Sexy e pericolose. Ma soprattutto in bikini. È questa la nuova immagine super hot di due delle ex bimbe prodigio di casa Disney, Vanessa Hudgens (Wizards of Waverly Place) e l'ambasciatrice UNICEF Selena Gomez (Hanna Montana), che insieme ad Ashley Benson e Rachel Korine vestiranno i succintissimi costumini di un gruppo di baby mercenarie assoldate dallo spacciatore James Franco in SPRING BREAKERS, in uscita il prossimo anno.
D'altra parte, la ex candida Gabriella Montez, si era già fatta notare sul grande schermo nei panni della bad girl Blondie in Sucker Punch. Che dopo la rottura con Zac Efron, per la Hudgens sia iniziata una nuova era ribelle?
EMMA WATSON
UNA STREGA DA TACCO 12
Scosciata sexy, reggiseno bianco, hot pants, sandali maculati tacco dodici e un tatuaggio sul fondoschiena. Dimenticatevi la castigatissima secchiona dai capelli arruffati Hermione Granger della saga di Harry Potter. Ora Emma Watson è una provocante ladra, pronta a svaligiare le case dei vip in THE BLING RING, il nuovo film di Sofia Coppola, atteso negli Usa per il 2013 e ispirato alla vera storia della banda che tra ottobre 2008 e agosto 2009 ha fatto incetta di "souvenir" nelle case di star come Orlando Bloom, Megan Fox e Lindsay Lohan, per un totale di circa 3 milioni di dollari. Ma non finisce qui. L'ex strega il prossimo 26 ottobre si esibirà in un sensuale burlesque nel film THE PERKS OF BEING A WALLFLOWER (sotto), l'adattamento del romanzo "Ragazzo da parete", dove recita accanto a Logan "Percy Jackson" Lerman (vedi pag. 29).
CHANNING TATUM E MATTHEW MCCONAUGHEY
STRIPPER SI NASCE
Non chiamatelo biopic. «MAGIC MIKE non si basa sulla mia vita, la trama non ha niente a che fare con me, se non che il protagonista è un adolescente di 18 anni che si sta affacciando al mondo degli spoglierelli. Tutto qui». Sarà, ma nonostante la sua perentoria affermazione, per Steven Soderbergh, l'aitante attore/ballerino Channing Tatum tornerà all'arte che lo ha reso famoso, lo strip-tease.
In mutande, o senza, accanto a lui troveremo anche Matt Bomer (White Collar – Fascino criminale), Alex Pettyfer (Beastly, Sono il numero quattro) e Matthew McConaughey, nel ruolo del gestore dello strip club e mentore di Mike.
AMANDA SEYFRIED
CHIAMATEMI GOLA PROFONDA
Con la sua conturbante versione di Cappuccetto rosso (sangue) ci ha dato un assaggio del suo potenziale erotico e ci ha definitivamente sedotto, in compagnia di Liam Neeson e Julianne Moore, con il triangolo di Chloe.
Ma è stato quel chiacchieratissimo bacio lesbo con Megan Fox in Jennifer's Body a garantire ad Amanda Seyfried un posto di riguardo tra le attrici più hot di Hollywood. Una serie di performance sicuramente non sfuggita ai produttori di LOVELACE, che l'hanno voluta più sexy che mai, nei panni (o meglio nella fiammante lingerie) di Linda "Gola profonda" Lovelace, la celebre porno attrice degli anni Settanta, che vent'anni dopo ripudiò l'industria del cinema a luci rosse, nella quale fu costretta a entrare e si schierò con il movimento femminista. Il film, che la vede accanto a Peter Sarsgaard, Sharon Stone, Adrien Brody, James Franco e Sarah Jessica Parker, dovrebbe uscire negli Usa tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013. [...]
Leggi tutto lo speciale su Best Movie di luglio
Scopri tutti gli aggiornamenti sui film in arrivo
Scopri tutte le app del network Best Movie